annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma com'è possibile che la metà delle persone che conosco hanno capito che i risultati usciranno dopo il 15/06?!!

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma com'è possibile che la metà delle persone che conosco hanno capito che i risultati usciranno dopo il 15/06?!!
      IL 15 usciranno i risultati ufficiali e ci sarà la possiiblità di vedere il proprio elaborato ... la lista provvisoria degli idonei sarà disponibile tra Sabato e Lunedì

Commenta

ragazzi qualcuno mi può fare un prospetto dei brani critico verbali usciti già????so che non serve a molto ma in realtà riflettevo sul fatto che ieri una mia amica ha fatto la sua prova e le è uscito di nuovo lo stesso brano fatto dagli amministrativi. C'era anche lei.................che fortuna..................

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
          penso sia corretto...............lo hanno detto anche il giorno degli amministrativi

Commenta

io parlavo della lista provvisoria.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              meno male che qualcuno ci è arrivato!!!
              smettetela di dire sciocchezze..
              non ci sono brogli, non ci sono compagnetti e così via
              io conosco la metà di quei 70 e vi posso gatrantire che stanno studiando da mesi!!
              andatevi a leggere le 500 e rotte pagine che compongono questo Forum e forse lo capite come hanno preso 70..
              Brava Mary , ti quoto in pieno....

Commenta

Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggio
                Spiegazioni del tipo: "sono persone dei giorni precedenti che hanno chiesto di cambiare data per la prova e sono venuti prima". Prima quando poi ke siamo entrati alle 8 e i cancelli prima erano chiusi boh cmq come già ho detto poi non ho continuato ma ci sarebbe stato prp da incazzarsi, urlare sbraitare tipo scenaggiata napoletana (d'altronde è il concorso per il comune di napoli no?)
                Trovo la cosa di una gravità unica...
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  INVECE NE PARLO ECCOME!!!?? perchè ci sono eprsone che hanno vinto il concorso senza aiuti vari!! E SE NON SEI IN GRADO DI ACCETTARE LA LOGICA (disprezzabilissima cnvengo!!) dDELLE RACCOMANDAZIONI O DELLE SOPINTARELLE, SE SAI CHE COMUNQUE VA COS' MA PERCHè CASPITA LO FAI ALLORA!!?? RASSEGNATI, CHIUDI TUTTO...
                  ma siccome sai ivnece che non è così allora partecipi lo stesso..
                  IL MERITO ESISTE E SI VEDE.
                  no comment....poverina!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace ma nn sono affatto d'accordo..se vogliamo parlare "scientificamente" andatevi a dare un'occhiata alle curve dei primi due concorsi:esattamente "Curve perfette",cioe' non tutti hanno avuto lo stesso punteggio,ma i punteggi si sono "distribuiti"....Invece per gli istruttori amministrativi c'e' stata una retta...praticamente moltissime persone hanno raggiunto gli stessi punteggi....Cosa anomala....infatti nn vi e' stata nessuna curva...I concorsi a quiz vengono fatti proprio perche e' statisticamente IMPOSSIBILE che numerose persone facciano gli stessi
                    punteggi...Questa e' la pura verita',il resto Tractor o Mari66 sono interpretazioni...
                    (fonti:Formez 21.05.2010,Universita' degli Studi Federico II,Napoli)
                    per favore potresti indicarmi dove è possibile vedere le curve di distribuzione di frequenza pe ri primi due concorsi. grazie
                    vota antonio

Commenta

dire che non ci sono brogli é COME NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA, ma perchè non riuscite a capire che noi o almeno io non parlo in generale, ma cmq in alcuni casi ci sono state delle cose non troppo COERENTI. poi ci sarà anche chi ha avuto 70 facendosi il mazzo. Non sentitevi chiamati in causa, noi parliamo delle cose poco chiare che abbiamo visto e se voi non le avete viste siete stati fortunati

Commenta

Sto operando...
                      X