annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    Rispetto la tua opinione Tractor,ma cio' che dici e' palesemente falso.....La soglia non e' affatto superiore ad un punto punto e mezzo rispetto a quello dei ragionieri ma molto di piu'..il 140' dei ragionieri aveva 55...qui e' 66.5(istruttori amministrativi),quindi +11.5,un aumento eccessivo ed anomalo...Vi prego non dite cose sbagliate!!!!!!!

Io credo che Tractor abbia ragione. Il 140° dei ragionieri non equivale affatto al 140° degli istruttori amministrativi. Il n dei partecipanti al concorso di istruttori amministrativi è stato di ben 3 volte superiore a quello dei ragionieri quindi il 140° dei ragionieri dovrebbe essere eguagliato al 420° degli istruttori amministrativi. Spero di aver chiarito questa cosa

Commenta

Ma in sostanza secondo voi è possibile che si possa passare con un 58-59?

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        Ma in sostanza secondo voi è possibile che si possa passare con un 58-59?

Si, più o meno dovrebbe essere questa la soglia per passare

Commenta

uno del ripam ha detto che dall'analisi dei primi 10000 compiti pare servano 48-52 punti. sarà vero??
          confermati i 70 sono 0,1 0,2 %.
          risultati forse venerdì notte ....

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
            uno del ripam ha detto che dall'analisi dei primi 10000 compiti pare servano 48-52 punti. sarà vero??
            confermati i 70 sono 0,1 0,2 %.
            risultati forse venerdì notte ....
            Giggino..solitamente quelli del ripam non sbagliano...agli istr.amministrativi (il famigerato 66.5!) ci dissero che il punteggio piu' basso potrebbe essere 65-67 ed indovinarono...ora con maggiori controlli e minori (si spera) furbetti del banchettino...la soglia si dovrebbe abbassare...io domani daro' battaglia cmq....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Pillol@ ma è prorpio perchè io accetto entrambe le cose che mi inc... o!!
              in questi giorni sul Forum ho solo sentito buttare FANGO, su come sia impossibile fare 70, sulle magagne che ci sono state.. magari è tutto vero, ma per favore non generalizzate sempre..
              SE TU (il mio è un TU generico) non hai fatto 70 o non hai risposto a tutti i test o non hai preso un punteggio sufficiente non te la puoi prendere con gli altri in maniera assoluta..
              quando hanno pubblicato le date eranon tutti convinti che le soglie sarebbero STATE ALTISSIME!! e giustamente! perchè con una batteria pubblicata un emse prima chi aveva un solo concorso l aimparava a memoria! ed ora che la soglia è alta ci si lamenta!? ma nont is embra un controsenso?
              evidfentemente c'è chi ha studiato giorno e notte e li9 ha imparati veramente a memoria... E NON STO SCHERZANDO!!
              Mari anke io li ho imparati a memoria i verbali purtpp però con la matematica non ci siamo mai filati, ricordo ancora quando la conobbi in prima media mi fu subito antipatica e viceversa, cmq sia fare 70 da soli era ed è POSSIBILE e come dici tu non è giusto generalizzare ma non lo è neanke nell'altro senso, cioè dire ke la meritocrazia esiste al cento per cento perchè non è così, la realtà italiana è un misto di entrambe le cose... e poi non capisco perchè sei così inkazz sei PASSATA BE HAPPY!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                Giggino..solitamente quelli del ripam non sbagliano...agli istr.amministrativi (il famigerato 66.5!) ci dissero che il punteggio piu' basso potrebbe essere 65-67 ed indovinarono...ora con maggiori controlli e minori (si spera) furbetti del banchettino...la soglia si dovrebbe abbassare...io domani daro' battaglia cmq....
                già che ci sei dissacratore rompigli pure i testicoli riguardo a quelle persone che sono già sedute quando entri in aule dove ancora non stanno facendo sedere, sinceramente non si capisce proprio perchè stiano lì, (o forse si?lol) io stamattina ho detto qualcosina ad uno dello staff riguardo a questo ma mi ha dato delle spiegazioni assurde e senza senso poi purtpp ho desistito per quieto vivere...

Commenta

tipo?? cosa ti ha detto?

Commenta

Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggio
                    Mari anke io li ho imparati a memoria i verbali purtpp però con la matematica non ci siamo mai filati, ricordo ancora quando la conobbi in prima media mi fu subito antipatica e viceversa, cmq sia fare 70 da soli era ed è POSSIBILE e come dici tu non è giusto generalizzare ma non lo è neanke nell'altro senso, cioè dire ke la meritocrazia esiste al cento per cento perchè non è così, la realtà italiana è un misto di entrambe le cose... e poi non capisco perchè sei così inkazz sei PASSATA BE HAPPY!!!!
                    Pillol io non l'ho nememno fatto il concorso!!
                    e soprattutto IO NON NEGO PROPRIO NULLA... al contrario sono convinta dell'esistenza di certe situazioni ma ci convivo e faccio del mio meglio anche perchè lo la testimonianza personale e familiare di persone che sono passate senza nulla dare o avere.. tutto qua.. ma
                    sono su questo forum da quando è partito ed ho amici che con me hanno studiato dal 15 febbraio ad oggi e che sono passati con 70!!

Commenta

Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggio
                      già che ci sei dissacratore rompigli pure i testicoli riguardo a quelle persone che sono già sedute quando entri in aule dove ancora non stanno facendo sedere, sinceramente non si capisce proprio perchè stiano lì, (o forse si?lol) io stamattina ho detto qualcosina ad uno dello staff riguardo a questo ma mi ha dato delle spiegazioni assurde e senza senso poi purtpp ho desistito per quieto vivere...

Che tipo di spiegazioni? Io alla prova del 4 giugno, se vedo ancora queste cose, faccio la pazza!

Commenta

Sto operando...
                      X