annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    meno male che qualcuno ci è arrivato!!!
    smettetela di dire sciocchezze..
    non ci sono brogli, non ci sono compagnetti e così via
    io conosco la metà di quei 70 e vi posso gatrantire che stanno studiando da mesi!!
    andatevi a leggere le 500 e rotte pagine che compongono questo Forum e forse lo capite come hanno preso 70..
    Guarda se non lo sapessi da pesone che conosco ti direi si!!
    Ma conosco persone con posto di lavoro che hanno aiutato un amico un parente a superare la prova..
    uno faceva i verbali e l'altro i numerici...
    quindi cosi 70 e fattibile , ma solo cosi apparte qualke 2-3 persone. Da buon intenditore poche parole...
    Queste mie affermazioni sono ponderate (nome e cognome non li posso fare!!!)
    quindi mettevi l'anima in pace si imbroglia chiaro!!!
    L'unica possibiltà e farvi un mazzo cosi' e cercare di combattere le persone che invece di una testa ne hanno due!!!

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
      ancora,vedendo quello per ragionieri, punteggi molto piu' bassi. che i ragionieri siano piu' stupidi di chi ha fatto istr amministrativo non voglio proprio pensarlo, ma mi spiegate com'è possibile che per ragioniere POCHE persone hanno superato il 50 ! forse minor numero di partecipanti a questo punto sarei curioso di sapere quante domande per ragioniere ci sono state
      I ragionieri nn hanno avuto tempo e informazioni x organizzarsi.

Commenta

Ragazzi scusate, ma per quale motivo le graduatorie pubblicate sul sito Ripam vengono definite provvisorie? Quando usciranno e in base a quale criterio verranno pubblicate quelle definitive? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate, ma per quale motivo le graduatorie pubblicate sul sito Ripam vengono definite provvisorie? Quando usciranno e in base a quale criterio verranno pubblicate quelle definitive? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
          Stai tranquillo Lateralus..a meno che non hai una sentenza passata in giudicato o un diploma falso,le graduatorie definitive rispecchieranno quelle provvisorie!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            le graduatorie definitive rispecchieranno quelle provvisorie!!
            Prima della prova successiva, credo che verificheranno i requisiti dei candidati ed eventualmente "scorreranno" le graduatorie. O no?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              Prima della prova successiva, credo che verificheranno i requisiti dei candidati ed eventualmente "scorreranno" le graduatorie. O no?
              Esatto vanno verificati i requisiti degli ammessi
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                meno male che qualcuno ci è arrivato!!!
                smettetela di dire sciocchezze..
                non ci sono brogli, non ci sono compagnetti e così via
                io conosco la metà di quei 70 e vi posso gatrantire che stanno studiando da mesi!!
                andatevi a leggere le 500 e rotte pagine che compongono questo Forum e forse lo capite come hanno preso 70..
                Perbacco......70/70......allora non è stata fatica sprecata.......COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!
                Un saluto a tutti quelli che hanno studiato dall'inizio.

Commenta

sapete se e quando uscirà la graduatoria provvisoria?
                  sono assalito da mille dubbi tra cui quello di aver saltato molte domande visto che non ne ricordo una ma sono arrivato fino a 70........ mi è sembrato di vivere un sogno...spero quanto prima di sapere l'esito, qualunque esso sia almeno mi metterò l'anima in pace :-(

Commenta

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
                    Perbacco......70/70......allora non è stata fatica sprecata.......COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!
                    Un saluto a tutti quelli che hanno studiato dall'inizio.
                    Hola!! Giangenes come stai? so che non bazzichi più da queste parti, ma sono sicura che ti farà piacere sapere che sara69, lestufa, milu, mlp, kiketto, hanno superato le prove (anche più di 1) con il massimo dei voti..
                    si si... non è stata fatica sprecata...
                    sono stati grandi!!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      solitamente restano quelle... a meno qualcuno non abbia dichairato il falso.. ma la vedo improbabile.

Commenta

Sto operando...
                      X