annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per preparare la SECONDA PROVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bouganville Visualizza il messaggio
    Scusami Marsia, ma quali comprendi hai comprato precisamente? Sto guardando sul sito Simone ma ce ne sono molti, e la maggior parte aggiornati al 2009!

Ecco i link

Diritto amministrativo:

Compendio di Diritto Amministrativo - 4/1 - Compendio di Diritto Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone

Diritto costituzionale:

Compendio di Diritto Costituzionale - 2/2 - Compendio di Diritto Costituzionale - Casa Editrice: Edizioni Simone

Buono studio!

Commenta

Il compendio di amministrativo e' del 2010 gli altri hai ragione sono 2009. Comunque e' vero i maniali completi della simone per i vari profili sono piu' che sufficienti.

Commenta

Grazie mille, Marsia.
        Anche se ahimé di tempo per studiare ne ho ben poco e il diritto proprio non mi esalta...

Commenta

Originariamente inviato da bouganville Visualizza il messaggio
          Grazie mille, Marsia.
          Anche se ahimé di tempo per studiare ne ho ben poco e il diritto proprio non mi esalta...

Prego!!!

A chi lo dici! Tempo libero poco e passarlo a studiare il diritto nn mi fa gioire

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Purtroppo per informatici nn c'è il libro della Simone
            Infatti, ci sono tutti tranne quello che serve a noi. Mandiamo una email per chiedere un libro all-in-one (comprensivo di argomenti specifici per il profilo)?

Commenta

C'è la legge sul legittimo impedimento?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio

Mi sembra di no, non è di febbraio di quest'anno???
                Si parlava cm ultimi elementi;

pacchetto sicurezza
                incostituzionalità del lodo alfano
                trattato di lisbona

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  Il libro della Simone è aggiornato sino al trattato di Lisbona (13 Dicembre 2007) mentre la legge sul leggittimo impedimento molto più recente (7 Aprile 2010).

Il libro della Maggioli invece è aggiornato al Maggio 2010, e quindi comprende la legge sul legittimo impedimento.

Non vi pare che il libro della Simone Edizioni sia un po' troppo datato? O va bene per il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                    Il libro della Simone è aggiornato sino al trattato di Lisbona (13 Dicembre 2007) mentre la legge sul leggittimo impedimento molto più recente (7 Aprile 2010).

Il libro della Maggioli invece è aggiornato al Maggio 2010, e quindi comprende la legge sul legittimo impedimento.

Non vi pare che il libro della Simone Edizioni sia un po' troppo datato? O va bene per il concorso?

Puoi anche scaricare da parte il testo della legge del legittimo impedimento...

Cm mi ha detto Lucia:
                    I maggioli hanno un modo di spiegare totalmente diverso dai simone in quanto si allontanano troppo da ciò che si chiede agli esami...

Poi, io ho comprato questi, decidete voi cosa fare dei vostri soldini

Commenta

si, certo: ci stiamo scambiando opinioni tanto per renderci conto di cosa potrebbe andare bene.
                      Mi sa che ripasso dalla biblioteca e confronto di nuovo i libri...

Commenta

Sto operando...
                      X