mmm.. chi è attorno ai 55 punto piu' punto meno può considerarsi (quasi) spacciato (=escluso)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 25 maggio VIGILI URBANI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiommm.. chi è attorno ai 55 punto piu' punto meno può considerarsi (quasi) spacciato (=escluso)?
Commenta
-
scusate, ma se le regole sono le stesse bisogna sorteggiare fra tre test....giusto? e sono pure già usciti tutti e tre... poichè io ho un problemino sui testi, e forse in questo momento ho anche un problema di esaurimento, solo usciti i testi del mercato perfetto, del gps e dell'industria moderna?
rispondetemi per favore
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioLuci, da quello che so per aver fatto il volontario, i quiz vengono scelti dalla commissione e poi estratti tra 3 buste. L'estrazione delle buste è casuale, non i quiz che comunque sono scelti dalla commissione e poi mischiati dal programma...
Ma in ogni sessione giornaliera vengono scelti quiz diversi (e quindi le buste cambiano da sessione a sessione)?
Commenta
-
Originariamente inviato da angela83Ragazzi ma avete notato la severità dello "staff" sicurezza? Erano molto ridigi nell'assegnazione dei posti a sedere........ma nei confronti dei loro "amici" qualche eccezione l'hanno fatta, chissà perchè
A questo aggiungi che, una volta seduti, poi avevi tutto il tempo per risistemarti come volevi.
Alla prima sessione ad esempio, la ragazza che stava vicino a me è stata chiamata da alcuni amici e si è andata a sedere vicino a loro, da tutt'altra parte della sala rispetto a prima.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da dyd666 Visualizza il messaggioMa in ogni sessione giornaliera vengono scelti quiz diversi (e quindi le buste cambiano da sessione a sessione)?HP: www.lucadia.it
Commenta
Commenta