annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 25 maggio VIGILI URBANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi,
    ma le domande di tipo critico verbale (il brano) e critico numerico ( la tabella), fanno riferimento tutte ad un solo testo/ tabella?
    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      ma le domande di tipo critico verbale (il brano) e critico numerico ( la tabella), fanno riferimento tutte ad un solo testo/ tabella?
      Grazie.
      ....Si....

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        Mah, bisognerà aspettare il martedì della prossima settimana per sapere... comunque, è sicuramente di sotto i 60... altrimenti davvero c'è qualcosa che non va...
        Guarda se non lo sapessi da pesone che conosco ti direi si!!
        Ma conosco persone con posto di lavoro che hanno aiutato un amico un parente a superare la prova..
        uno faceva i verbali e l'altro i numerici...
        quindi cosi 70 e fattibile , ma solo cosi tranne qualke 2-3 persone. Da buon intenditore poche parole...
        Queste mie affermazioni sono ponderate (nome e cognome non li posso fare!!!)
        quindi mettevi l'anima in pace si imbroglia chiaro!!!
        L'unica possibiltà e farvi un mazzo cosi' e cercare di combattere le persone che invece di una testa ne hanno due!!!

Commenta

invece se sai qualcosa, dovresti fare i nomi, anche se sono tuoi amici, e denunciare a chi di competenza............ se ti lamenti solo sul forum perchè ci sono persone migliori di te, non hai concluso proprio nulla. studia!QUOTE=melevisione;480323]Guarda se non lo sapessi da pesone che conosco ti direi si!!
          Ma conosco persone con posto di lavoro che hanno aiutato un amico un parente a superare la prova..
          uno faceva i verbali e l'altro i numerici...
          quindi cosi 70 e fattibile , ma solo cosi tranne qualke 2-3 persone. Da buon intenditore poche parole...
          Queste mie affermazioni sono ponderate (nome e cognome non li posso fare!!!)
          quindi mettevi l'anima in pace si imbroglia chiaro!!!
          L'unica possibiltà e farvi un mazzo cosi' e cercare di combattere le persone che invece di una testa ne hanno due!!![/QUOTE]

Commenta

Sto operando...
          X