annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 25 maggio VIGILI URBANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmm.. chi è attorno ai 55 punto piu' punto meno può considerarsi (quasi) spacciato (=escluso)?

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
      mmm.. chi è attorno ai 55 punto piu' punto meno può considerarsi (quasi) spacciato (=escluso)?
      Dipende da come si manterra' la media....io personalmente penso si passi con 60-62 ma e' una mia supposizione scottato dalla media monstre di 66.25 dell'istruttore amministrativo..poi dipende da vari fattori..essendoci piu' numerici,,,la media nn sara cosi alta'..poi poiche vengono presi i primi 1190 questo potrebbe farti sperare....

Commenta

la tabella riguardava le percentuali per i consulenti a b c d e bisognava calcolare l inps e l iva

Commenta

scusate, ma se le regole sono le stesse bisogna sorteggiare fra tre test....giusto? e sono pure già usciti tutti e tre... poichè io ho un problemino sui testi, e forse in questo momento ho anche un problema di esaurimento, solo usciti i testi del mercato perfetto, del gps e dell'industria moderna?
          rispondetemi per favore

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
            Luci, da quello che so per aver fatto il volontario, i quiz vengono scelti dalla commissione e poi estratti tra 3 buste. L'estrazione delle buste è casuale, non i quiz che comunque sono scelti dalla commissione e poi mischiati dal programma...

Ma in ogni sessione giornaliera vengono scelti quiz diversi (e quindi le buste cambiano da sessione a sessione)?

Commenta

si sa nulla?? io sto aspettando mio marito, ma mi sa che nn hanno ancora finito

Commenta

anche io ho notato questa cosa
                Ultima modifica di Olim; 31-05-2010, 11:03.
                ex VFP1 1/05

Commenta

Originariamente inviato da angela83
                  Ragazzi ma avete notato la severità dello "staff" sicurezza? Erano molto ridigi nell'assegnazione dei posti a sedere........ma nei confronti dei loro "amici" qualche eccezione l'hanno fatta, chissà perchè
                  mah io ho notato che bene o male ci si poteva sedere dove si voleva, nei limiti della "zona" in cui si era indirizzati (quindi se si andava con un amico ci si riusciva a sedere accanto tranquillamente).
                  A questo aggiungi che, una volta seduti, poi avevi tutto il tempo per risistemarti come volevi.
                  Alla prima sessione ad esempio, la ragazza che stava vicino a me è stata chiamata da alcuni amici e si è andata a sedere vicino a loro, da tutt'altra parte della sala rispetto a prima.
                  we band of brothers

Commenta

a me mi hanno detto esattamente dove sedermi, e le persone che erano in fila dietro a me (che potevano sembrare che stavano con me), sono state messa tutte da un'altra parte.
                    Credo che il Formez abbia recepito le critiche sull'assegnazione dei posti.

Commenta

Originariamente inviato da dyd666 Visualizza il messaggio
                      Ma in ogni sessione giornaliera vengono scelti quiz diversi (e quindi le buste cambiano da sessione a sessione)?
                      E' ovvio che vengono scelti quiz diversi per ogni sessione e quindi le buste cambiano...
                      HP: www.lucadia.it

Commenta

Sto operando...
                      X