annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Parli strano per evitare la sfida???

Parla da "studiosa", in linguaggio giuridico... (o burocratico?)
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
      Parla da "studiosa", in linguaggio giuridico... (o burocratico?)

Già mi fa paura!!!

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
        e, comunque, sottolineo una tua frase importantissima.
        Quando andrai a fare ricorso a cosa ti appellerai???
        E' gravissimo che non ci sia niente a cui appellarsi per fare ricorso ad un concorso pubblico, gravissima pecca del sistema.
        premettendo che non mi importa un fico secco di esserti simaptica o meno e che non è assolutamente vero che mi vanto continuamente di essere passata e comunque non ho mai fatto illazioni o comunque offeso nessuno(stavo solo commentando come hanno fatto gli altri la mia prova)...

da come parli non sono tanto sicura che tu sia tra quelli che sono passati... vorrei vedere se parleresti così se fosse successo l'annullamento della prova a causa di contestazioni di irregolarià inesistenti da parte dei non idonei...
        a mio parere tutto si è svolto regolarmente, ho letto critiche assurde sullo svolgimento della preselezione da parte di coloro che non sono passati, come se tentassero di aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di rompere i cogl...
        scusami ma dal momento che dopo la fine di ogni sessione i compiti venivano subito controllati ed abbinati ai relativi nominativi e che comunque c'era la possibilità di assistere a tutta la procedura... secondote una persona che va a fare ricorso portando avanti la tesi che o gli hanno cancellato le domande o gli hanno sostiuito la scheda potrebbe mai vedere il suo ricorso accolto???
        a mio parere c'è stata TRASPARENZA, c'è stato CONTROLLO prima durante e dopo la prova,e ADEGUATA INFORMAZIONE.
        probabilemente è normale pensare questo visto che sono idonea, forse se non fossi stata idonea anche io avrei cominciato ad aggrapparmi agli specchi e a dire che
        1-la matita non era indelebile - cosa non vera perkè io ho provato a cancellare il codice che avevo segnato con quella matita ed il foglio si è rovinato ed il segno della matita è comunque rimasto
        2-che non c'è stato controllo - cosa non vera perkè quando l'ho fatto io hanno seprato durante la prova delle persone ke parlavano tra di loro
        3- che potevi sederti dove volevi - cosa non vera perkè io ho visto solo persone che si sedevano dove gli veniva indicato
        4- che i banchetti erano attaccati l'uno all'altro - è una cavolate perkè il tuo vicino di banco aveva un compito del tutto differente dal tuo e comunque non c'era tempo di copiare
        5- che il tempo era troppo poco affinchè la prova fosse fattibile - cosa non vera perkè si poteva rispondere benissimo a 70 domande con tanto allenamento alle spalle
        6-che il mio compito poteva essere stato sostituito o le risposte cancellate - è una pretesa che non può essere avanzata dla momento che l'abbinamento e la correzione sono state fatte in pubblico

E POI DOVE STA SCRITTO CHE SE NON C'è ALCUN MOTIVO PER FAR RICORSO CIòa STA A DENOTARE UNA PECCA DEL SISTEMA??? è l'esatto contrario

vuol dire che la procedura è stat regolare, trasparente e precisa nel rispetto di tutte le regole...

ti saluto...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Quale studiosa? Oggi non ho studiato affatto! Ero a fare l'udienza penale di esame testi nella qualità di difensore dell'imputato presso il Giudice monocratico di Foggia.
          quanto mi saresti utile in questo momento devo fare l'esame di procedura penale e sto letteralmente impazzendo... è un esame articolatissimo... bellissimo ed interessante ma ci vuole une memoria di ferro...

ne approfitto per farti una domanda ... è la sede dove vengono anche effettuate le contestazioni dell'esame testimoniale???

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            quanto mi saresti utile in questo momento devo fare l'esame di procedura penale e sto letteralmente impazzendo... è un esame articolatissimo... bellissimo ed interessante ma ci vuole une memoria di ferro...

ne approfitto per farti una domanda ... è la sede dove vengono anche effettuate le contestazioni dell'esame testimoniale???

C'è troppa gente che parla questa lingua strana!!!

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
              questo concorso è una farsa?
              Certo, si sono viste cose assurde, gente che copiava allegramente, molti di quelli passati hanno lo stesso cognome, stesso punteggio e a quanto letto in giro, stessi errori ma tu guarda un po' il caso!
              Io ho fatto il concorso per istruttori che richiedeva la media piu' alta e sono passato, il mio ragazzo no ed avrà fatto un punteggio non dissimile dal mio avendo studiato insieme e visto che aveva risposto a tutte le domande.
              Se penso che il concorso andrebbe annullato? Certo, considerando gli imbrogli che si sono fatti durante il concorso e questo senza nemmeno considerare quelli che saranno stati fatti durante le correzioni.
              L'essere passati o meno alla preselezione è indifferente per quanto mi riguarda, anche perchè se qui hanno fatto un tale livello di imbroglio non voglio pensare cosa succederà dopo. Limitarsi ingenuamente a credere che basti studiare per passare in queste condizioni di valutazione non rende merito a chi pur studiando non ha avuto la mia stessa "fortuna" e magari si è visto il compito scambiato con qualcuno di quelli che dovevano passare oppure semplicemente è scivolato fuori dalla graduatoria perchè c'erano le cricche che lavoravano in gruppo. Persino in questo forum vi organizzavate per lavorare in coppia!
              Detto questo io sarei anche disposto a rifare il concorso in condizioni diverse, banchi divisi, codice a barre e quant'altro, tanto se l'ho passato ora figuriamoci senza imbrogli ma tanto chi doveva passare è passato e gli altri verranno semplicemente fatti fuori all'orale.
              giusca ho riletto un po tutti tuoi messaggi perkè sinceramente come persona mi sei sempre sembrato un po ambiguo...
              ho notato che tu dal primo momento hai sempre giocato contro... e sei sempre stato tra quelli che speravano nell'annullamento... allora facci un favore non le fare le prove scritte se sei così convinto che ci siano solo raccomandati!!!
              credo che tu sia l'unico idoneo (se lo sei) a sostenere che il concorso è una farsa...
              non ti va mai bene neinte, hai sempre da ridire... anche sulle coppie passate hai fatto critiche se leggi la relazione finale del progetto ripam solo 4 coppie sono passate... è un dato irrilevante non credi??
              io sono straconvinta che tu la preselezione non l'hai superata e stai facendo il gioco di mettere la pulce nelle orecchie ad idonei e non...
              comm t piac e appiccià o fuoc!! non so se sei napoletano ma i napoletani capiranno...

a chi vuoi prendere in giro????
              un idoneo non parlerebbe come te... sfido chiunque a trovare un altro idoneo che ragiona come ragioni tu

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                C'è troppa gente che parla questa lingua strana!!!

marsia non ti preoccupare è solo procedura penale, ma per un esame dell'università...
                non temere per il concorso se farai quello per vigili le materie di diritto non saranno così approfondite ma dovrai studiare solo i lineamenti! non fare la faccina triste puoi farcela anche a studiare il diritto

Commenta

un coroper tutti gli idonei che giocano a fare l'autogol!!

MA CHE SIETE VENUTI... MA CHE SIETE VENUTI.... MA CHE SIETE VENUTI A FAAAAAA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    marsia non ti preoccupare è solo procedura penale, ma per un esame dell'università...
                    non temere per il concorso se farai quello per vigili le materie di diritto non saranno così approfondite ma dovrai studiare solo i lineamenti! non fare la faccina triste puoi farcela anche a studiare il diritto

il mio obiettivo è il funzionario informatico, sperando che nn ci sia nessun ing. che provenga da studi di giurisprudenza

Commenta

Parli del reato di falsa testimonianza?

Commenta

Sto operando...
                      X