annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma avete sentito anche voi di un consigliere comunale che sta raccogliendo firme per l'annullamento del concorso?
    i consiglieri in questione sono andrea santoro e ciro signoriello del pdl ...andrea santoro ha gia mandato un esposto alla procura e domani ci sara' un conferenza stampa per maggiore informazioni vai su facebook al gruppo azione collettiva .

Commenta

Ragazzi, ma avete sentito anche voi di un consigliere comunale che sta raccogliendo firme per l'annullamento del concorso?

Ho letto un articolo.
      Maxi concorso, forse la commissione di vigilanza
      In realtà gli imbrogli ci saranno stati e ci saranno sempre solo che nn capisco perchè la maggioranza delle persone che nn hanno studiato (cm si deve) si lamentano!!!

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
        da quanto si nota...questa discussione sembra dar fastidio a qualcuno...
        chi ha superato il concorso senza problemi, sicuramente ha la coscienza pulita e non se ne fregherà proprio di questa discussione.
        ad altri invece...

tanto qualcosa già si sta muovendo..
        si si sta muovendo qualcosa speriamo che si riuscira' a dimostrare la disorgannizazione di questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
          Ho letto un articolo.
          Maxi concorso, forse la commissione di vigilanza
          In realtà gli imbrogli ci saranno stati e ci saranno sempre solo che nn capisco perchè la maggioranza delle persone che nn hanno studiato (cm si deve) si lamentano!!!

E' la cosa che penso anche io....

Bah

Commenta

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
            si si sta muovendo qualcosa speriamo che si riuscira' a dimostrare la disorgannizazione di questo concorso

Io avrei pensato A STUDIARE, non a fare ricorsi dopo

Commenta

Io avrei pensato A STUDIARE, non a fare ricorsi dopo
              Si, ma certa gente non è abituata a studiare per ottenere, come noi!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio

quoto pienamente!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

E' stata spiazzata da gente che ha studiato per passare!!!!!

Commenta

ma non devi criticare chi fa ricorsi , ma piuttosto critica chi ha organizzato il concorso ossia il formez che ha pensato bene di unire i banchi non separare i candidati all entrata , mettici la matita non indelebbile , poi il fatto che il codice a barre identificativo non e stato apposto anche sul foglio delle risposte , ma su un cartoncino che veniva messo in un altra busta piu piccola da mettere nella busta grande che in alcuni casi non e stata siggilata , mettici la scarsa sorveglianza dei vigilanti mettici pure che nella graduatorie che sono uscite dalla preselezioni ci sono cognomi identici con stesso punteggio in alcuni casi in due graduatorie differenti ag 6 e vg 6 , ecco tutte queste falle e chiaro che sono segnalate da chi fa ricorso .premetto che ritengo che la maggioranza che ha passato la preselezione c e l hanno fatta con le proprie forze .

Commenta

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
                      ma non devi criticare chi fa ricorsi , ma piuttosto critica chi ha organizzato il concorso ossia il formez che ha pensato bene di unire i banchi non separare i candidati all entrata , mettici la matita non indelebbile , poi il fatto che il codice a barre identificativo non e stato apposto anche sul foglio delle risposte , ma su un cartoncino che veniva messo in un altra busta piu piccola da mettere nella busta grande che in alcuni casi non e stata siggilata , mettici la scarsa sorveglianza dei vigilanti mettici pure che nella graduatorie che sono uscite dalla preselezioni ci sono cognomi identici con stesso punteggio in alcuni casi in due graduatorie differenti ag 6 e vg 6 , ecco tutte queste falle e chiaro che sono segnalate da chi fa ricorso .premetto che ritengo che la maggioranza che ha passato la preselezione c e l hanno fatta con le proprie forze .
                      Sono solo scuse per tappare le falle delle vostre lacune. Io non critico chi fa ricorsi, anzi li incito essendo io stessa avvocato...

Commenta

Sto operando...
                      X