Ma scusami tanto ma tu che ne sai di quanto mi sono preparata,di quello che ho fatto per questo concorso ecc.ecc.A te che hai studiato complimenti vivissimi per il risultato acquisito.Ma permetti che in un paese "democratico" qualcuno che ha visto qualcosa di storto possa avere la possibilità di dirlo o dobbiamo dire tutti "tutto va bene madama la marchesa"???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggioP.s. tengo a precisare: non sono una rassegnata cinica. Anch'io ho senso di giustizia e vado in freva quando vedo che non viene rispettata. Ma a parte che in questo concorso non ho visto le immense anomalie che tutti denunciano, ma eventi di più che ordinaria amministrazione, fondamentalmente se ho pestato una ***** perchè c'è un incivile che non alza la cacca del proprio cane, perchè devo far si che la pestino altri 100 che sono stati più attenti a scansarsela??HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da cri78 Visualizza il messaggioMa scusami tanto ma tu che ne sai di quanto mi sono preparata,di quello che ho fatto per questo concorso ecc.ecc.A te che hai studiato complimenti vivissimi per il risultato acquisito.Ma permetti che in un paese "democratico" qualcuno che ha visto qualcosa di storto possa avere la possibilità di dirlo o dobbiamo dire tutti "tutto va bene madama la marchesa"???
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioPiù che le "anomalie" truffaldine tutte da dimostrare, c'era da riconoscere che il concorso poteva essere organizzato diversamente dando minore spazio alle perplessità e sospetti che sono nati durante e dopo le prove. Bastava adottare accorgimenti abbastanza semplici, quali: staccare i banchi, prevedere 2 compiti diversi per fila, e così via... Per questi motivi suona un po' male la pretesa che la formez ha avuto di aver organizzato nel miglior modo possibile il concorso...
Commenta
-
Ma chi vuole rompere le scatole a nessuno?Tutto è partito da un complimento che io ho fatto ad una persona e tu mi hai citata in una tua risposta!Cercavo semplicemente di spiegare il mio punto di vista come quello di tante altre persone!Qualcuno vuole fare ricorso perchè ha visto qualcosa di sbagliato?Bene, lo facesse pure!E' nella sua libertà!Poi magari glielo rigettano come siete convinti in molti!Perchè tanta foga solo perchè ci sono opinioni discordanti???E che miseria!
Commenta
-
Originariamente inviato da cri78 Visualizza il messaggioMa chi vuole rompere le scatole a nessuno?Tutto è partito da un complimento che io ho fatto ad una persona e tu mi hai citata in una tua risposta!Cercavo semplicemente di spiegare il mio punto di vista come quello di tante altre persone!Qualcuno vuole fare ricorso perchè ha visto qualcosa di sbagliato?Bene, lo facesse pure!E' nella sua libertà!Poi magari glielo rigettano come siete convinti in molti!Perchè tanta foga solo perchè ci sono opinioni discordanti???E che miseria!
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonyAss Visualizza il messaggioFrancamente,sono riuscito a passare quello per i vigili e per un soffio nn sono riuscito a passare quello per gli amministrativi.
Ma in tutta onestà sono pienamente a favore dell'annullamento del concorso perchè reputo oltraggioso la modalità con cui il concorso si è svolto!
siamo davanti ad una persona che ha superato la prima fase del concorso (da quello che leggo),quindi potrebbe tranquillamente farsi i fatti suoi,ma che si lamenta per come si è svolto il concorso.ex VFP1 1/05
Commenta
Commenta