annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma scusami tanto ma tu che ne sai di quanto mi sono preparata,di quello che ho fatto per questo concorso ecc.ecc.A te che hai studiato complimenti vivissimi per il risultato acquisito.Ma permetti che in un paese "democratico" qualcuno che ha visto qualcosa di storto possa avere la possibilità di dirlo o dobbiamo dire tutti "tutto va bene madama la marchesa"???

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
      P.s. tengo a precisare: non sono una rassegnata cinica. Anch'io ho senso di giustizia e vado in freva quando vedo che non viene rispettata. Ma a parte che in questo concorso non ho visto le immense anomalie che tutti denunciano, ma eventi di più che ordinaria amministrazione, fondamentalmente se ho pestato una ***** perchè c'è un incivile che non alza la cacca del proprio cane, perchè devo far si che la pestino altri 100 che sono stati più attenti a scansarsela??
      Più che le "anomalie" truffaldine tutte da dimostrare, c'era da riconoscere che il concorso poteva essere organizzato diversamente dando minore spazio alle perplessità e sospetti che sono nati durante e dopo le prove. Bastava adottare accorgimenti abbastanza semplici, quali: staccare i banchi, prevedere 2 compiti diversi per fila, e così via... Per questi motivi suona un po' male la pretesa che la formez ha avuto di aver organizzato nel miglior modo possibile il concorso...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da cri78 Visualizza il messaggio
        Ma scusami tanto ma tu che ne sai di quanto mi sono preparata,di quello che ho fatto per questo concorso ecc.ecc.A te che hai studiato complimenti vivissimi per il risultato acquisito.Ma permetti che in un paese "democratico" qualcuno che ha visto qualcosa di storto possa avere la possibilità di dirlo o dobbiamo dire tutti "tutto va bene madama la marchesa"???
        Ma chi ti giudica ??? (non potrei, pur potendo non lo farei e soprattutto non me ne frega). Che ne sai che sono passata tra l'altro? Sicuramente abbiamo tutti diritto a dire la nostra ma non abbiamo diritto di rompere il ***** a chi ce l'ha fatta con le proprie forze!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
          Più che le "anomalie" truffaldine tutte da dimostrare, c'era da riconoscere che il concorso poteva essere organizzato diversamente dando minore spazio alle perplessità e sospetti che sono nati durante e dopo le prove. Bastava adottare accorgimenti abbastanza semplici, quali: staccare i banchi, prevedere 2 compiti diversi per fila, e così via... Per questi motivi suona un po' male la pretesa che la formez ha avuto di aver organizzato nel miglior modo possibile il concorso...
          Sicuramente, su questo sono assolutamente d'accordo. Tutto è perfettibile.

Commenta

Ma chi vuole rompere le scatole a nessuno?Tutto è partito da un complimento che io ho fatto ad una persona e tu mi hai citata in una tua risposta!Cercavo semplicemente di spiegare il mio punto di vista come quello di tante altre persone!Qualcuno vuole fare ricorso perchè ha visto qualcosa di sbagliato?Bene, lo facesse pure!E' nella sua libertà!Poi magari glielo rigettano come siete convinti in molti!Perchè tanta foga solo perchè ci sono opinioni discordanti???E che miseria!

Commenta

Originariamente inviato da cri78 Visualizza il messaggio
              Ma chi vuole rompere le scatole a nessuno?Tutto è partito da un complimento che io ho fatto ad una persona e tu mi hai citata in una tua risposta!Cercavo semplicemente di spiegare il mio punto di vista come quello di tante altre persone!Qualcuno vuole fare ricorso perchè ha visto qualcosa di sbagliato?Bene, lo facesse pure!E' nella sua libertà!Poi magari glielo rigettano come siete convinti in molti!Perchè tanta foga solo perchè ci sono opinioni discordanti???E che miseria!
              Ok ciao e alla prossima..

Commenta

Di cuore e senza ipocrisie faccio l'in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati!

Commenta

falsità del concorso

da quanto si nota...questa discussione sembra dar fastidio a qualcuno...
                  chi ha superato il concorso senza problemi, sicuramente ha la coscienza pulita e non se ne fregherà proprio di questa discussione.
                  ad altri invece...

tanto qualcosa già si sta muovendo..

Commenta

Originariamente inviato da AntonyAss Visualizza il messaggio
                    Francamente,sono riuscito a passare quello per i vigili e per un soffio nn sono riuscito a passare quello per gli amministrativi.
                    Ma in tutta onestà sono pienamente a favore dell'annullamento del concorso perchè reputo oltraggioso la modalità con cui il concorso si è svolto!
                    le tue parole ti fanno onore.Mi complimento con te!!

siamo davanti ad una persona che ha superato la prima fase del concorso (da quello che leggo),quindi potrebbe tranquillamente farsi i fatti suoi,ma che si lamenta per come si è svolto il concorso.
                    ex VFP1 1/05

Commenta

Ragazzi, ma avete sentito anche voi di un consigliere comunale che sta raccogliendo firme per l'annullamento del concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X