annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggio
    i vigili hanno alzato leggermente la media di circa un punto e 25 perchè erano di più, si chiama psicologia delle menti associate, è lo stesso motivo per chi studia in gruppo rende di più, cosi come wikipedia ha più informazioni di una semplice enciclopedia scritta da un comitato scientifico di 100 persone...più sono le persone più si alzano le medie...ovviamente chi fa il compito in due rende più di uno in media ma questa è la misera furbizia di chi va ai concorsi con tutto l'albero genealogico...che tristezza!!!!

Mi fai la proiezione anche per i tecnici informatici (vedo che sei ferrato)

Commenta

Credo di aver capito...
      Avere il libro a casa vuole dire fare 70/70!
      1) segnare le risposte giuste;
      2) rincelofanarlo;
      3) sostituirlo con quello dato.
      Che ne dite??

Commenta

cmq sono una lei orgogliosa di esserlo e ho fatto solo calcoli sulle graduatorie uscite (ho fatto un confronto spulciando i risultati)...guarda i punteggi minimi dei laureati...mi sembrano bassi perchè a quanto pare escono più brano e tabelle e la banca dati per queste due tipologie era molto amplia
        io punterei a fare benissimo le altre tipologie ma credo non basti...cmq per ogni brano o tabella se hai studiato e se risparmi tempo sul resto non si fanno più di una due errori ciascuna

Commenta

Originariamente inviato da icema Visualizza il messaggio
          Credo di aver capito...
          2) rincelofanarlo;
          Che ne dite??
          cambiano i numeri, ovvero rispondi ad un'altro test che non esiste...

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore
            Che non hai capito un'emerita mazza......
            Ma che sciocchezze scrivete!!!!!!!!!!!!
            Ehm... credo che scherzasse...
            HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da icema Visualizza il messaggio
              Credo di aver capito...
              2) rincelofanarlo;
              Che ne dite??

una ricostruzione degna di CSI Naples
              ma la verità è un'altra.....
              i......m....p........e.......g..........n......... ..o

Commenta

per tutti i

Non ho mai scritto in questo forum ma sono registrata da tempo.Anche io ho partecipato al concorso per amministrativi ma ahimè non sono passta!Non mi importa di ricorsi e cose del genere e non entro in polemica!L'unica cosa che mi sento di dire a chi ha passato il concorso e giustamente non vuole vedersi tolto il merito conquistato è di TENERE GLI OCCHI BENE APERTI per il concorso vero e proprio!Non crediate che le magagne se ci sono state si concludano con la preselezione, anzi...E chi vuol capire,capisca!In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  Ho appena visto un servizio al TG5 in cui si diceva che circola un librone al di fuori della sede concorsuale.

Si lasciava intendere che la cosa potesse essere collegata all'aumento del punteggio medio riscontrate alle prove dopo il primo giorno
                  Pronto a far valere i miei diritti visto che ho superato le prove col sudore della mia fronte e in maniera lecita.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    Non sono d'accordo Derfel...se pure ci siano state "anomalie" nel concorso...Questo non e' affatto da annullarsi,ha ragione Mari 66,tu parli di studio "memorico" si e' vero ma c'e' anche gente che non ha imparato a memoria ed il concorso lo ha passato lo stesso (vedi me) e ppoi sono polemiche che lasciano il tempo che trovano,i test erano pubblicati da quasi tre mesi,le soluzioni da un mese abbondante,purtroppo c'e' gente che non si e' impegnata o che si lamenta sempre e vuole il "cocco ammunat e buon" e fa sempre polemiche..Con un minimo di preparazione,queste preselettive si superevano.....Basta davvero sono inutili e ridicole le persone che avendo risposto a 40 domande pensavano di poter passare .....Basta!!!!
                    Chi non è passato nei concorsi dove la soglia era di 45-48 (se non meno... come quelle uscite fuori oggi) se la può prendere solo con la mancanza di preparazione.
                    Considerando la mancanza di controlli (e quindi la libertà di barare) chi invece ha preso 64-65 al concorso AG-6 e si è visto soffiare il posto da chi ha copiato, ha tutto il diritto di risentirsi.
                    Io ho passato la prova per CF-7 quindi in fondo mi importa poco non essere rientrato anche in quella di AG-6 probabilmente per un soffio, e quindi mi auguro anche io che non annullino il concorso, però onestamente non posso dire che i risultati non sono stati falsati dal modo allegro di condurre i controlli nella prima metà delle sessioni.
                    we band of brothers

Commenta

ANNULLAMENTO....chi ha studiato non avrà problemi a ripeterlo!

Commenta

Sto operando...
                      X