Originariamente inviato da jymbo79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioAttenzione altra notizia: chi ha fatto i quiz stamattina per CF7 ha riportato che i banchi erano distanziati e senza "compagno di banco", con un bel po' di spazio rispetto a chi sedeva dietro!!!!Se questo non è una disparità di trattamento con chi ha fatti i quiz i giorni prima cos'è????
Sinceramente anche se prima ero molto scettico circa l'ammissibilità di un ricorso dopo questa notizia inizio a nutrire qualche speranza...e sinceramente anche qualche dubbio su tutta questa presunta buona fede da parte di quelli dalla ripam...ci voleva poi tanto a capire che con i banchi attaccati c'era chi poteva imbrogliare????HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggioma nessuno si concentra sulle proporzioni, ........................ Si il concorso ahi mè è abbastanza blindato sui ricorsi...
e si... il concorso è blindato sui ricorsi... ma è proprio dura da farglielo capire..
e ti parla una che per 1 punto non ha passato il concorso della regione puglia.. dove gli estremi per un ricorso ci sono eccome..
Commenta
-
io vorrei solo che gli avvocati che si aggirano in questi giorni per i forum non rubassero speranze tempo e soprattutto denaro a che ha già mille difficoltà quotidiane...è vero anche gli avvocati devo mangiare, ma sapete quanto denaro ci vuole per fare un ricorso? se andato sul sito del ripam trovate i massimario con le sentenze a tutti i ricorsi contro i concorsi, se li hanno messi significa che li hanno studiati buon e meglio...vi prego non fatevi succhiare il sangue...io il concorso lo posso ripetere altre mille volte, ma non salterà mai tutta la graduatoria, dovete prendervela con una singola persona che sapete che ha fatto quella specifica X cosa e portare i testimoni...è nu casin!!!! e poi aspettiamo di vedere tutti i punteggi, pure io su Ag6 può essere che mi sono scimunita e ho fatto molto di meno di quello che credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggioio vorrei solo che gli avvocati che si aggirano in questi giorni per i forum non rubassero speranze tempo e soprattutto denaro a che ha già mille difficoltà quotidiane...è vero anche gli avvocati devo mangiare, ma sapete quanto denaro ci vuole per fare un ricorso? se andato sul sito del ripam trovate i massimario con le sentenze a tutti i ricorsi contro i concorsi, se li hanno messi significa che li hanno studiati buon e meglio...vi prego non fatevi succhiare il sangue...io il concorso lo posso ripetere altre mille volte, ma non salterà mai tutta la graduatoria, dovete prendervela con una singola persona che sapete che ha fatto quella specifica X cosa e portare i testimoni...è nu casin!!!! e poi aspettiamo di vedere tutti i punteggi, pure io su Ag6 può essere che mi sono scimunita e ho fatto molto di meno di quello che credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggioio vorrei solo che gli avvocati che si aggirano in questi giorni per i forum non rubassero speranze tempo e soprattutto denaro a che ha già mille difficoltà quotidiane...è vero anche gli avvocati devo mangiare, ma sapete quanto denaro ci vuole per fare un ricorso? se andato sul sito del ripam trovate i massimario con le sentenze a tutti i ricorsi contro i concorsi, se li hanno messi significa che li hanno studiati buon e meglio...vi prego non fatevi succhiare il sangue...io il concorso lo posso ripetere altre mille volte, ma non salterà mai tutta la graduatoria, dovete prendervela con una singola persona che sapete che ha fatto quella specifica X cosa e portare i testimoni...è nu casin!!!! e poi aspettiamo di vedere tutti i punteggi, pure io su Ag6 può essere che mi sono scimunita e ho fatto molto di meno di quello che credo...HP: www.lucadia.it
Commenta
-
purtroppo anche il glorioso mondo degli avvocati è diventato un modo dove molti ragazzi campano con 400 euro al mese tra ricorsi per multa ed altro...a Napoli ci sono troppi avvocati e ogni scusa è buona per fare una causa!!! Vorrei solo che il legittimo lavoro di alcuni non diventi un peso per molte persone che per tentare un concorso del genere non navigano certo nei centoni...poi lì dove ci sono palese illegalità beh bisogna lottare con e senza avvocati (io credo molto nelle lotte fuori dalle aule dei tribunali) non credo che il mondo e l'Italia cambierà per sentenza giuridica....
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggiochi avesse ancora dei dubbi sul fatto che solo ora che sta montando lo scandalo quelli della ripam stanno inziando a controllare seriamente andasse a vedere i punteggi ridicoli che ci sono stati nella prova degli assistenti sociali....non ci volevo credere....
Commenta
Commenta