annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ma non dategli retta!! non ci sono gli estremi per il ricorso..
    ma cosa volete di più:
    batteria test ufficiali pubblicata 2 mesi prima per dare al possibilità A TUTTI di studiarla;
    correzione PUBBLICA e IN FORMA ANONIMA degli elaborati..
    che altra certezza volete? poi mi potete dire tutto quello che volete: che igli elaborati possono essere scambiati, sostituiti di notte, trafugati e ogni sorta di malazione... ma tant'è... e Queste sono cose che vanno PROVATE!! ALTRIMENTI ZITTI!
    ma secondo Voi una azienda come RIPAM, specializzata in selezioni per PA si esporrebbe ai rischi di un ricorso?! perderebbe credibilità, clienti... soldi...con tutto ciò che ne consegue.
    lasciate perdere.. non si annulla niente.
    spero sia così..ma ci sono troppe persone che remano contro....

Commenta

Dove posso rivedere il servizio del TG5? Cmq anche se il librone è "uscito fuori", non credo che abbia avvantaggiato qualcuno. A meno che sul librone non siano stato scritte le risposte ai test.

Commenta

Ho visto il servizio. Inutile, potevano anche non farlo.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Ottimo intervento!
          Lucia che dici posso fare l'avvocato?!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Lucia che dici posso fare l'avvocato?!
            Yes! Direi proprio di si!

Commenta

Ah, invece di pensare a fare le assistenti sociali...
              HP: www.lucadia.it

Commenta

beati voi non so come fate a restare calmi.....
                da che mondo è mondo i concorsi si annullano anche con tanto di vincitori....
                quindi speriamo si sappia qualcosa di ufficiale subito...prima di investire altro tempo e salute...

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  beati voi non so come fate a restare calmi.....
                  da che mondo è mondo i concorsi si annullano anche con tanto di vincitori....
                  quindi speriamo si sappia qualcosa di ufficiale subito...prima di investire altro tempo e salute...
                  E al denaro speso non ci hai pensato?
                  Comunque, io sono tranquillo perchè il punteggio l'ho ottenuto con le mie sole forze. Se dovessero, per improbabile che sia, ripetere le prove, sempre intorno a quel punteggio otterrei...
                  Certo, però, queste cose possono succedere solo in Italia... mah...

Commenta

Vorrei dire anch'io la mia in merito...
                    Penso che anche se non in mala fede, degli errori nella gestione del concorso sono stati fatti e non mi riferisco alla questione del libro delle domande che effettivamente non ha molto senso.
                    Mi riferisco piuttosto alla questione dei compagni di banchetto, fino alla fine del concorso per assistenti amministrativi la cosa è stata gestita in maniera vergognosa, se andate a vedere le graduatorie ci sono molte coppie o addirittua gruppi di 3 fratelli che hanno fatto lo stesso punteggio!!!!
                    Penso che questo sia un dato di fatto e che su questo non si possa negare che ci sono state gravi pecche in merito alla regolarità ed alla correttezza della procedura.

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                      Vorrei dire anch'io la mia in merito...
                      Penso che anche se non in mala fede, degli errori nella gestione del concorso sono stati fatti e non mi riferisco alla questione del libro delle domande che effettivamente non ha molto senso.
                      Mi riferisco piuttosto alla questione dei compagni di banchetto, fino alla fine del concorso per assistenti amministrativi la cosa è stata gestita in maniera vergognosa, se andate a vedere le graduatorie ci sono molte coppie o addirittua gruppi di 3 fratelli che hanno fatto lo stesso punteggio!!!!
                      Penso che questo sia un dato di fatto e che su questo non si possa negare che ci sono state gravi pecche in merito alla regolarità ed alla correttezza della procedura.
                      Su questo hai ragione, ma, ripeto, queste "stranezze" organizzative sono tutte a svantaggio di chi ha dato il massimo da solo e si ritrova, suo malgrado, a difendere i propri diritti di aver superato appieno la prova preselettiva.

Commenta

Sto operando...
                      X