annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avere il libro a casa non aiutava in niente.... il colore dei libri cambiava proprio perchè l'ordine all'interno era differente....

La matita era cancellabile ma prima della prova ci hanno assicurato che anche e il "pallino" veniva cancellato il lettore era comunque in grado di leggere la marcatura....

io non so più che pensare...so solo che sono stanca di "buttare" mesi e mesi di impegno per poi vedermi i concorsi annullati

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Auff...domani alle 8!
      Buona fortuna per domani, allora... anche se nel tuo caso la fortuna c'entrerà poco... sei preparata...
      Sono curioso di vedere quanto sarà la soglia minima del 21°... e non ti preoccupare, mi sembra difficile possano invalidare tutto il concorso... bilancio del comune di Napoli permettendo, eh...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

E le persone non passate sono contente dell'annullamento dietro a presunti imbrogli e ci dicono che noi siamo gli egoisti, quando i primi egoisti sono loro! Non sono passati e si lamentano, vorrei vedere se davvero fossero passati...

Commenta

Solo a napoli si vedono queste cose

Commenta

Magari il libro è di qualcuno che l'aveva in dotazione perchè raccomandato che non è riuscito a passare perchè ci sono persone che hanno studiato per mesi 6/7 ore al giorno e che hanno totalizzato 70/70 alle prove senza "aiuti"

Commenta

In merito a 'sta matita..tutti a rompere che non è indelebile. Io non lo so, non ho fatto prove con gomme e ***** e mazzi vari..So solo che prima del concorso, senza accorgermene, l'ho tenuta in mano dal lato della punta. Avendo le mani un pò sudate (fa schifo lo so ma ero emozionata), quando mi sono accorta di stringere la punta mi sono trovata enormi chiazze blu/grigie sul palmo che, strofinando, non si toglievano...non credo che una normale grafite faccia reazione col sudore e sporchi così!

Commenta

guardate non per fare l'avvocato del diavolo ma quello che è successo è gravissimo ...è sicuramente causa di annullamento...

Commenta

Ragazzi provate a cancellare la password scritta a matita sul foglio rilasciato al concorso e vedrete che nn si cancella del tutto l ombra rimane...quindi è inutile inventare mille storie su questa matita..."non si cancella"

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    guardate non per fare l'avvocato del diavolo ma quello che è successo è gravissimo ...è sicuramente causa di annullamento...

Ma per favore, scommetto che tu non sei passato alle selezioni. stiamo parlando di un libro con quesiti e risposte già note da tempo

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                      Ma per favore, scommetto che tu non sei passato alle selezioni. stiamo parlando di un libro con quesiti e risposte già note da tempo

mi spiace vi capisco ma funziona cosi ..pensa che io sono vincitore di un concorso ministeriale assunto e in servizio e hanno fatto ricorso verso la nostra graduatoria per avere i nostri posti..mi spiace ma se ce una strada per riprovarci io la tento

Commenta

Sto operando...
                      X