ho avuto notizie che la sede ripam si è trasferita: via poggioreale...................
mi sorprende notare tanta indulgenza da chi pratica la professione di avvocato................
questo concorso finirà peggio di come è finito quello della ctp................
ed io ho già pronte una serie di lettere da inviare ai vari enti..............
la fine sarà quella del titanic...................
ho avuto notizie che la sede ripam si è trasferita: via poggioreale...................
mi sorprende notare tanta indulgenza da chi pratica la professione di avvocato................
questo concorso finirà peggio di come è finito quello della ctp................
ed io ho già pronte una serie di lettere da inviare ai vari enti.............. la fine sarà quella del titanic...................
imma sei di napoli? se passiamo questa prova studiamo insieme e poi ci mettimao vicine alla prossima prova :-))))
Sono della provincia di Napoli...oggi penso mi sia andata meglio ne avrò fatte una 60ina nn di meno e sono sicure ke sono tutte giuste,addirittura le ho trovate più semplici, sia quelle di italiano ke quelle di matematica...bahhh speriamo bene!!!! didy82, allora ci conto!!!!!
Anche senza staccare i banchi, sarebbe bastato controllare che non si fossero seduti vicini due con lo stesso cognome... i documenti d'identità erano in bella mostra sul banco.
hai proprio ragione,
e che diavolo potevano controllarli questi documenti....
hanno fatto proprio schifo
ragazzi ma che palle.. io mi sono fatto un **** a tarallo con i quiz...e poi devo vedere durante le prove gente che copia a fa lievitare ingiustamente il punteggio ..ma non e' normale e' tutto
TOTALMENTE FITTIZIO!!!!!!
IO NE HO RISPOSTO 64 E SAREI DISPOSTO A RIFARLO IL TEST PERCHE' NON CAPISCO QUESTI PUNTEGGI ASSURDI!!! NON E' GIUSTO PER CHI HA STUDIATO E DURAMENTE FATICATO!!!
aNCHE GLI ALTRI HANNO DIRITTO DI PASSARE CON PUNTEGGI UMANI!!!
E NON 63....64,50!!!
OH! MA VI RENDETE CONTO!!!!! HO SI STA IMPAZZENDO!!!
Oramai il danno è fatto. Solo da ieri hanno cominciato a dividere la gente che arrivava assieme, però, quasi tutti i miei conoscenti che sono andati a fare il concorso precedentemente, si sono organizzati così, sedendosi accanto e dividendosi le domande. Trentacinque uno, trentacinque l'altro.
E' anche inutile piangere sul latte versato, il concorso non verrà invalidato nonostante palesi irregolarità. Detto questo, ci sono anche persone che hanno meritato di passare perché hanno studiato tanto, come qualcuno qui sul forum. Io ho studiato per quanto potuto, risolvendo tutti gli esercizi proposti dalla Formez, considerando che studio e lavoro ogni giorno e non posso avere dieci ore libere, ma al massimo due. E' stato il mio primo concorso, ho 22 anni, non 35, quindi può andar bene anche così, avendo risposto a 63 domande a colpo sicuro e non aver risolto le altre solo per mancanza di tempo.
anche io ho notato un comportamento anomalo da parte dello staff,quest'ultimo formato da persone non molto specializzate in materia di ordine e disciplina.
come detto da chi mi precede nell'intervento ora è inutile piangere ma io lo sapevo che qualcosa di losco c'era sotto.dobbiamo meravigliarci quando le cose vanno bene
Commenta