annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    E' per questo che sono curioso di poter vedere la mia prova.... penso di aver fatto 3 errori ed 1 omessa, quindi sarei quasi al limite... a questo punto spero di aver fatto qualche errore aggiuntivo così sarei con l'anima in pace
    Ti aspetti un 65,25 allora? Beh, effettivamente sembrava un punteggio che poteva bastare, sopra i 65. Quest'improvvisa impennata rispetto ai ragionieri non è statisticamente così comprensibile se non con variabili non proprio "pulitissime"...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

infatti è un punteggio ottimo

Commenta

Derfel credo (spero) che per le prove successive essendo poche persone rispetto alla moltitudine di questi giorni..ci saranno controlli piu' serrati...cosi i fratelli o sorelle o amici ciuccioni saranno ko......

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          Derfel credo (spero) che per le prove successive essendo poche persone rispetto alla moltitudine di questi giorni..ci saranno controlli piu' serrati...cosi i fratelli o sorelle o amici ciuccioni saranno ko......
          Me lo auguro... sarebbe il colmo vedere i banchetti accoppiati anche alle prove successive...
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
            andate aff_ _ _ulo!!!
            sti'imbroglioni!!!!!!!!!!!

Compro una vocale.

Commenta

i vigili urbani?????????????mettetevi l'anima in pace :faranno le porcherie maggiori............

Commenta

Me lo auguro... sarebbe il colmo vedere i banchetti accoppiati anche alle prove successive...
                Speriamo, almeno chi non riesce ad arrivare alla fine per tutte quelle tabelle, ha la possibilità di passare con una media più bassa degli istr. amm.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Speriamo, almeno chi non riesce ad arrivare alla fine per tutte quelle tabelle, ha la possibilità di passare con una media più bassa degli istr. amm.
                  beh la prossima prova dubito che vadrà tabelle o brani tra le prove, sarannno penso semplici quesiti a risposta multipla su domande relative alle diverse materie di studio.
                  we band of brothers

Commenta

beh la prossima prova dubito che vadrà tabelle o brani tra le prove, sarannno penso semplici quesiti a risposta multipla su domande relative alle diverse materie di studio.
                    Penso che Lucia parlasse della prova preselettiva sua che dovrà fare, quella di funzionario... e non della prova scritta degli amministrativi.
                    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                      Penso che Lucia parlasse della prova preselettiva sua che dovrà fare, quella di funzionario... e non della prova scritta degli amministrativi.
                      E come mi comprendi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X