annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    il problema non è trovare metodi alternativi per passare meritocraticamente , ma proprio fare in modo che davvero passino i meritevoli e non i più furbi. Per questo rimango perplesso quando sento persone che dicono di aver brillantemente superato la prova , che non condividano questo sdegno per un concorso in cui la gara è stata falsata .
    io non mi limito a condividere lo sdegno ma faccio di +, di fatti io sono una di quelle che ha chiesto alla commissione dei codici a barre!!!
    non ho visto nessun altro al mio fianco forse xkè impegnati a cercare il compagnetto!

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
      è assurdo il mondo gira al contrario!!
      mo, vuoi vedere che il nome ed il cognome lo deve fare chi studia e si comporta correttamente!!!!
      certo, forse perchè sono una delle poche eccezioni!!!
      ma guarda te, oh
      no ma ripeto è strano sentire da un lato parlare di giustizia ed onestà e di sdegno verso chi imbroglia , dall'altro chiedere di non esprimere doglianze a chi contesta come sono andate le cose. Se è vero come è vero che vi erano i c.d. compagni di banchetto , nessuna persona onestà può dire che è tutto regolare , ora capisco l'interesse di parte di chi ha superato la prova ( onestamente o no questo non lo sapremo mai) ,ma dire che tutto si è svolto correttamente e regolarmente significa negare l'evidenza

Commenta

io non mi limito a condividere lo sdegno ma faccio di +, di fatti io sono una di quelle che ha chiesto alla commissione dei codici a barre!!!
        non ho visto nessun altro al mio fianco forse xkè impegnati a cercare il compagnetto!
        ed in concreto cosa hai fatto??? ?nulla...
        resta una prova concorsuale in cui non si consente al candidato di avere certezza che il compito gli possa essere imputato in sede di correzione...
        per me fare di più , invece , è chiedere l'annullamento di una prova che non si è svolta regolarmente ma è stata falsata , magari non per tutti , ma il fatto che lo sia stata per qualcuno , per chi crede veramente nella giustizia e non persegue i suoi fini utilitaristici è più che sufficiente

Commenta

resta una prova concorsuale in cui non si consente al candidato di avere certezza che il compito gli possa essere imputato in sede di correzione...
          per me fare di più , invece , è chiedere l'annullamento di una prova che non si è svolta regolarmente ma è stata falsata , magari non per tutti , ma il fatto che lo sia stata per qualcuno , per chi crede veramente nella giustizia e non persegue i suoi fini utilitaristici è più che sufficiente
          concordo con giustizia

Commenta

Purtroppo hai ragione.
            Dico purtroppo perchè l'annullamento della prova danneggerebbe anche quelli che la prova l'hanno superata onestamente (e che quindi si sono fatti il mazzo doppiamente, la prima volta per prepararsi, la seconda per poter superare i furbetti).
            Però onestà vorrebbe che la prova si svolgesse nel modo più trasparente e obiettivo possibile.
            Cosa che nessuno, in buona fede, può affermare.

Ma dico io, ora si viene ripresi dappertutto: quando andiamo in banca, in una stazione, ecc... non potevano mettere delle telecamere alla mostra, e verificare, magari a campione, la correttezza della prova?
            we band of brothers

Commenta

e allora la prox volta almeno alzatevi pure voi che l'unione fa la forza...

Commenta

e allora la prox volta almeno alzatevi pure voi che l'unione fa la forza...
                ma che iprocrisia ... certe lotte non si fanno con le "domande" alla commissione che ti può dare le risposte più assurde , ma con i ricorsi , e soprattutto denunciando quanto accaduto , non solo alla procura ma anche ai mezzi di informazione . Queste sono le unioni che hanno un senso... il resto sono chiacchiere da bar

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  Purtroppo hai ragione.
                  Dico purtroppo perchè l'annullamento della prova danneggerebbe anche quelli che la prova l'hanno superata onestamente (e che quindi si sono fatti il mazzo doppiamente, la prima volta per prepararsi, la seconda per poter superare i furbetti).
                  Però onestà vorrebbe che la prova si svolgesse nel modo più trasparente e obiettivo possibile.
                  Cosa che nessuno, in buona fede, può affermare.

Ma dico io, ora si viene ripresi dappertutto: quando andiamo in banca, in una stazione, ecc... non potevano mettere delle telecamere alla mostra, e verificare, magari a campione, la correttezza della prova?
                  ma guarda , per quelli che veramente hanno superato la prova , prevalendo anche su chi ha barato , non sarebbe difficile farcela nuovamente. Più che mettere telecamere ci vuole un servizio di vigilanza serio ed immediata espulsione per chi comunica con altri candidati . In tanti concorsi è così , anche pieni di gente ( ormai i concorsi sono sempre caratterizzati da folle oceaniche) non vedo perchè per questo concorso non abbiano voluto una vigilanza seria .

Commenta

ma che iprocrisia ... certe lotte non si fanno con le "domande" alla commissione che ti può dare le risposte più assurde , ma con i ricorsi , e soprattutto denunciando quanto accaduto , non solo alla procura ma anche ai mezzi di informazione . Queste sono le unioni che hanno un senso... il resto sono chiacchiere da bar
                    giusto per la cronaca...per fare un ricorso devi far mettere a verbale ciò che si contesta in seduta d'esame altrimenti non ha valore in sede di ricorso; se così non fosse, dopo la conclusione della prova chiunque può inventarsi qlsiasi cosa!!!
                    se + persone contestano la stessa cosa e la fanno mettere a verbale forse si può arrivare ad ottenere qls...ma se in un turno è solo 1 persona su 3000 a contestare, mi dici questa che credibilità ha???
                    spero che ora sia un pò + chiaro!

Commenta

ragazzi ma io ho visto copiare senza parlare, basta vedere dal foglio accanto!!

Commenta

Sto operando...
                      X