annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 4° giorno - 21 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccomi di ritorno anche io.... ho risposta a 65 domande e penso di essere fuori!!!
    Il tempo per leggere le domande l'ho avuto ma 3 ragionamenti numerici non mi sono venuti..... e due domande ho sbagliato a risolvere numero di quesito (sono un pò cecata ) e quindi ho dovuto rifarle di nuovo perchè fortunatamente prima di inserire la risposta controllavo se il numero di domanda coincideva....
    Cmq almeno adesso so che mi aspetta per la prova di venerdì prossimo

Commenta

ciao volevo sapere il numero di domande che sono uscite per i singoli gruppi di argomenti?

Commenta

Originariamente inviato da nkw Visualizza il messaggio
        ciao volevo sapere il numero di domande che sono uscite per i singoli gruppi di argomenti?
        Tornato dalla prova pomeridiana... l'ultima per il profilo di istruttore amministrativo.
        Le domande erano 20 di comprensione verbale, 15 di ragionamento verbale, 5 critico verbale, 15 ragionamento numerico, 10 ragionamento numerico deduttivo, 5 ragionamento critico numerico.
        Io le ho fatte tutte e 70... ma temo di averne sbagliata qualcuna... beh, vedremo...
        A proposito, qualcuno ha idea se faranno una simile suddivisione pure per la prova degli agenti di polizia municipale?
        Ultima modifica di Lucadia; 21-05-2010, 21:31.
        HP: www.lucadia.it

Commenta

ma i risultati dove si vedono?

Commenta

Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
            ma i risultati dove si vedono?
            Sul sito della ripam... ma per stasera ancora non ci sono... forse li pubblicheranno lunedì... domani non penso... è sabato...
            HP: www.lucadia.it

Commenta

io sto ancora pensando al foglio delle risposte senza codice a barre...

Commenta

Io ne ho fatto 68, adesso si attende lunedì...

Commenta

la tua calcolatrice funziona ma sei tu che sbagli il calcolo: se hai risposto a 52 domande sbagliandone 2 , ne hai "evidentemente" azzeccate solo 50! Il punteggio da cui sottrarre 0,5 è quindi 50 e non 52.
                  Ergo: avresti totalizzato 49,5.

Commenta

Sto operando...
                  X