Originariamente inviato da trilly80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 4° giorno - 21 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggioe poi ditemi una cosa?? ma finchè c'è vita c'è speranza? può essere che la medi SIA BASSA COME QUELLA DI IERI.................O NO????
Ma con 49.5 sei fuori al 99.99% x gli istruttori amm.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggioE si sei davvero cattivo.....................................ma a te coem è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggioroland perdonami....ma con questa notizia mi hai praticamente detto che io sono fuori dal concorso...............
Commenta
-
anche io l'ho fatto stamattina e confermo che i compiti erano esattamente uguali, cambiava l'ordine delle domande giusto di poco ... quello che non capisco come si fa in così poco tempo a leggere, risolvere e comunicare ... nella nostra sala io non ho sentito nulla, ma sui banchi c'erano le due serie di domande di chi ci ha preceduto ... mah complimenti a chi ci riesce!!!!!! ... ma secondo voi con quanto si passa??
Commenta
-
Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggioanche io l'ho fatto stamattina e confermo che i compiti erano esattamente uguali, cambiava l'ordine delle domande giusto di poco ... quello che non capisco come si fa in così poco tempo a leggere, risolvere e comunicare ... nella nostra sala io non ho sentito nulla, ma sui banchi c'erano le due serie di domande di chi ci ha preceduto ... mah complimenti a chi ci riesce!!!!!! ... ma secondo voi con quanto si passa??Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioVoglio il 3° 70/70 di fila di Diego C.
Commenta
Commenta