annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 4° giorno - 21 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggio
    roland perdonami....ma con questa notizia mi hai praticamente detto che io sono fuori dal concorso...............
    Non vorrei sembrare cattivo, ma lo eri anche senza questa notizia, secondo me.

Commenta

e poi ditemi una cosa?? ma finchè c'è vita c'è speranza? può essere che la medi SIA BASSA COME QUELLA DI IERI.................O NO????

Commenta

E si sei davvero cattivo.....................................ma a te coem è andata?

Commenta

e poi ditemi una cosa?? ma finchè c'è vita c'è speranza? può essere che la medi SIA BASSA COME QUELLA DI IERI.................O NO????
          Non mi piace illudere.
          Ma con 49.5 sei fuori al 99.99% x gli istruttori amm.
          Rossy sempre con me.

Commenta

E si sei davvero cattivo.....................................ma a te coem è andata?
            Anch'io sono fuori...

Commenta

roland perdonami....ma con questa notizia mi hai praticamente detto che io sono fuori dal concorso...............
              Consolati, anche con 52 quasi sicuramente non saresti passata

Commenta

Voglio il 3° 70/70 di fila di Diego C.
                Rossy sempre con me.

Commenta

anche io l'ho fatto stamattina e confermo che i compiti erano esattamente uguali, cambiava l'ordine delle domande giusto di poco ... quello che non capisco come si fa in così poco tempo a leggere, risolvere e comunicare ... nella nostra sala io non ho sentito nulla, ma sui banchi c'erano le due serie di domande di chi ci ha preceduto ... mah complimenti a chi ci riesce!!!!!! ... ma secondo voi con quanto si passa??

Commenta

Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
                    anche io l'ho fatto stamattina e confermo che i compiti erano esattamente uguali, cambiava l'ordine delle domande giusto di poco ... quello che non capisco come si fa in così poco tempo a leggere, risolvere e comunicare ... nella nostra sala io non ho sentito nulla, ma sui banchi c'erano le due serie di domande di chi ci ha preceduto ... mah complimenti a chi ci riesce!!!!!! ... ma secondo voi con quanto si passa??
                    Dal 62 in su
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      Voglio il 3° 70/70 di fila di Diego C.
                      Non ti accontenteresti del 2° 70/70 di qualche altro candidato?

Commenta

Sto operando...
                      X