annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 4° giorno - 21 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq è vero quello che ha detto echeneso...perchè non hai protestato...io avrei urlato come una pazza a costo di far annullare tutti i compiti anche il mioooo

Commenta

Originariamente inviato da ekeneso Visualizza il messaggio
      ??????? ma come???? e non hai attirato l'attenzione degli altri? l'addetta non l'hai chiamata????
      Chi le era più vicino di me lo ha fatto. Lei al terzo appello è prorotta in un risolutivo e perentorio "Shhhhhh!"

.................................................. ....................

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
        cmq è vero quello che ha detto echeneso...perchè non hai protestato...io avrei urlato come una pazza a costo di far annullare tutti i compiti anche il mioooo

Mi stai dicendo che alla tua prova nessuno ha parlato spudoratamente?

Commenta

no nessunoooooo...c'era un silenzio tombale...sentivo solo sfogliare i libri...questo è quello che è accaduto mercoledì mattina...anche il mio ragazzo non ha sentito nulla e lui l'ha fatto ieri pomeriggio....ma non è che ti sei fissato solo su 2 o 3 persone e pensi che ora tutti hanno copiato???perchè è naturale che due amici, che si mettono vicino, cercano di aiutarsi l'un l'altro e quindi bisbigliano un pò però dobbiamo anche dire che non è detto che aiutandosi facciano 70 quiz giuste su 70...può essere che non sapevano nemmeno dove mettere mano sul foglio....sò che molti concorrentisti non sapevano nulla e sono venuti per tentare la sorte...chi sàààà...ora dobbiamo sperare nella loro ignoranza hihihihihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggio
            stamattina ho affrontato la prova...............non so..........ho risposto a 52 domande.............un dubbio minimo solo su due....................che farebbe scendere in punteggio a 51,50..............cosa ne dite???? e poi io non so cosa abbiano fatto gli altri......ma 70 domande erano davvero troppe..................bravo di cuore a chi ce l'ha fatta!!!!! fatemi sapere cosa ne pensate del mio punteggio!!!!!
            in bocca al lupo a tutti....................
            non x fare il guastafeste ma il conto è sbagliato...se hai fatto 52 domande di cui solo 50 corrette il voto è 50 meno 0.50 quindi 49.5 non 51.5

Commenta

Ma siamo sicuri? I compiti erano uguali? A me sembra tutto cosi' sfrontato (parlo di chi ha copiato) che incomincio a dubitare dell'indifferenza dei controlli.

Commenta

L'unica cosa che ho capito leggendo tutti i vostri post è che, come al solito, vengono premiati i furbi. Sì lo so, ho scoperto l'acqua calda

Commenta

Sono terminate le prove degli istruttori amministrativi...requiem...ora ci faranno attendere fino a lunedì...spero di no!

Commenta

Ragazzi, non so quanto possa tranquillizzarvi, ma ho appena sentito un'amica che frequentava il mio corso di preparazione al concorso (da cui mi sono ritirata dopo 2 lezioni) e mi ha detto che una dei ragionieri che ha totalizzato 70/70 è una sua amica di corso che alle simulazioni non ha mai sbagliato. Per cui almeno su 1 persona sappiamo che non ha barato ma è farina del suo sacco.

Commenta

scusa sarà pur vero che io e la matematica non ci capiamo ma a me e alla mia calcolatrice sembra che 52-0,50 faccia 51,5.............................................. prova un pò meglio....................

Commenta

Sto operando...
                      X