cmq è vero quello che ha detto echeneso...perchè non hai protestato...io avrei urlato come una pazza a costo di far annullare tutti i compiti anche il mioooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 4° giorno - 21 maggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ekeneso Visualizza il messaggio??????? ma come???? e non hai attirato l'attenzione degli altri? l'addetta non l'hai chiamata????
.................................................. ....................
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiocmq è vero quello che ha detto echeneso...perchè non hai protestato...io avrei urlato come una pazza a costo di far annullare tutti i compiti anche il mioooo
Mi stai dicendo che alla tua prova nessuno ha parlato spudoratamente?
Commenta
-
no nessunoooooo...c'era un silenzio tombale...sentivo solo sfogliare i libri...questo è quello che è accaduto mercoledì mattina...anche il mio ragazzo non ha sentito nulla e lui l'ha fatto ieri pomeriggio....ma non è che ti sei fissato solo su 2 o 3 persone e pensi che ora tutti hanno copiato???perchè è naturale che due amici, che si mettono vicino, cercano di aiutarsi l'un l'altro e quindi bisbigliano un pò però dobbiamo anche dire che non è detto che aiutandosi facciano 70 quiz giuste su 70...può essere che non sapevano nemmeno dove mettere mano sul foglio....sò che molti concorrentisti non sapevano nulla e sono venuti per tentare la sorte...chi sàààà...ora dobbiamo sperare nella loro ignoranza hihihihihihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggiostamattina ho affrontato la prova...............non so..........ho risposto a 52 domande.............un dubbio minimo solo su due....................che farebbe scendere in punteggio a 51,50..............cosa ne dite???? e poi io non so cosa abbiano fatto gli altri......ma 70 domande erano davvero troppe..................bravo di cuore a chi ce l'ha fatta!!!!! fatemi sapere cosa ne pensate del mio punteggio!!!!!
in bocca al lupo a tutti....................
Commenta
-
Ragazzi, non so quanto possa tranquillizzarvi, ma ho appena sentito un'amica che frequentava il mio corso di preparazione al concorso (da cui mi sono ritirata dopo 2 lezioni) e mi ha detto che una dei ragionieri che ha totalizzato 70/70 è una sua amica di corso che alle simulazioni non ha mai sbagliato. Per cui almeno su 1 persona sappiamo che non ha barato ma è farina del suo sacco.
Commenta
Commenta