Originariamente inviato da NakedLunch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 4° giorno - 21 maggio
Comprimi
X
-
Leggo dalle 60 in su? Allora sono fuori...almeno ho toccato con mano il replay di venerdì prossimo (vigile)...altro che passare le domande..silenzio tombale..non hai neanche il tempo di collaborare o tornare indietro a rivedere quelle saltate..c'era uno 2 banchi più avanti che durante le 2 ore di attesa si è alzato e se ne è andato via..trovava assurdo il non utilizzo della calcolatrice (o almeno così ho capito)
Commenta
-
Ragazzi sono appena tornata dalla prova:
Sono riuscita a mettere l'ultimo pallino della 70 a 3 minuti dalla fine, speriamo di averne sbagliate al massimo 8.
Comunque la prova è durissima, se pensate che a casa con il cd di Simone stamattina concludevo le batterie in 10 minuti......
La possibilità di errore è altissima tra pallini da annerire e ricerca della domanda nel librone....
Speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioRagazzi sono appena tornata dalla prova:
Sono riuscita a mettere l'ultimo pallino della 70 a 3 minuti dalla fine, speriamo di averne sbagliate al massimo 8.
Comunque la prova è durissima, se pensate che a casa con il cd di Simone stamattina concludevo le batterie in 10 minuti......
La possibilità di errore è altissima tra pallini da annerire e ricerca della domanda nel librone....
Speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioWow complimentoni! Sarai felicissima! Ti auguro di essere nella graduatoria dei 140 e spero di esserci anch'io
Spero di aver azzeccato tutti i pallini....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioSpero di aver azzeccato tutti i pallini....
Anche io c'ero e ne ho fatte 69 ma sicuramente una l'ho sbagliata...
Speriamo che le altre siano tutte giuste!
Commenta
Commenta