annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 4° giorno - 21 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reduci del 4° giorno - 21 maggio

Ragazzi allora? Oggi si espletano le prove finali per gli Istruttori Amministrativi: novità???

Mukkino78 ha colpito?
    Ultima modifica di celadevofare; 21-05-2010, 15:25.

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora? Oggi si espletano le prove finali per gli Istruttori Amministrativi: novità???

Mukkino78 ha colpito?
    cioè, vuoi sapere se si è messo a ballare nudo sui banchi?

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio

Mukkino78 ha colpito?
      Si saranno sentiti i suoi muggiti risuonare nell'aula.
      "Sono un funzionario disinibito della prefettura. MUUU! MUUU! MUUU!"

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
        cioè, vuoi sapere se si è messo a ballare nudo sui banchi?
        ...e certo....visto che ieri era "disinibito" per il fatto dei banchi attaccati....come minimo ci si sarà messo sopra a ballare!

Commenta

ma chèèèèèèèèèèèèèèèèèè.....almeno da come ha raccontato kabar anzi la situazione è peggiorata...leggiti il post che ha scritto su "20 istruttori amm.vi cat c1".....ma che cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
            ma chèèèèèèèèèèèèèèèèèè.....almeno da come ha raccontato kabar anzi la situazione è peggiorata...leggiti il post che ha scritto su "20 istruttori amm.vi cat c1".....ma che cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            mi sa che mukkino era arrivato così disinibito alla mostra d'oltre mare che il servizio di vigilanza l'ha arrestato...

cmq uno schifo...
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio

Akbar, sono Akbar...già sono arrabbiatissimo per i brogli... non mi stroppiare il nick!

Comunque, per rincarare ho davanti agli occhi la faccia da mulo di quella tizia alla mia sinx che dettava le risposte alle amiche e mi fissava con aria di sfida come a dire:"faccio quello che voglio". E questo con l'addetta Staff che non diceva nulla neanche di fronte alle proteste degli altri.

Ci vorrebbe Striscia la notizia altro che.

Ribadisco, IL MIO PEGGIOR CONCORSO DI SEMPRE, quanto a correttezza e controlli dello staff.

Commenta

stamattina ho affrontato la prova...............non so..........ho risposto a 52 domande.............un dubbio minimo solo su due....................che farebbe scendere in punteggio a 51,50..............cosa ne dite???? e poi io non so cosa abbiano fatto gli altri......ma 70 domande erano davvero troppe..................bravo di cuore a chi ce l'ha fatta!!!!! fatemi sapere cosa ne pensate del mio punteggio!!!!!
                in bocca al lupo a tutti....................

Commenta

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
                  Akbar, sono Akbar...già sono arrabbiatissimo per i brogli... non mi stroppiare il nick!

Comunque, per rincarare ho davanti agli occhi la faccia da mulo di quella tizia alla mia sinx che dettava le risposte alle amiche e mi fissava con aria di sfida come a dire:"faccio quello che voglio". E questo con l'addetta Staff che non diceva nulla neanche di fronte alle proteste degli altri.

Ci vorrebbe Striscia la notizia altro che.

Ribadisco, IL MIO PEGGIOR CONCORSO DI SEMPRE, quanto a correttezza e controlli dello staff.
                  ??????? ma come???? e non hai attirato l'attenzione degli altri? l'addetta non l'hai chiamata????

Commenta

scusami akbarrrrrrrr.....eppure pensavo di averlo scritto beneeeee....scusami ancoraaaa

Commenta

Sto operando...
                    X