annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionari amministrativi 3 posti chi lo fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a meno che non ho avuto le traveggole ed ho visto male i numeri io ho visto 6 brani ... è una quantità totalmente sproporzionata con il resto delle categorie

Commenta

Non sei rimasto alla correzione? Non si sa nulla sulla media possibile dei papabili?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Non sei rimasto alla correzione? Non si sa nulla sulla media possibile dei papabili?
        No , non so nulla riguardo alla media di oggi ... ma sarà più bassa di quella di stamattina data la massiccia presenza di brani

P.S. Ho notato che anche tra i laureati ci sono molte "capre" ... alcuni gridavanoallo scandalo per la questione librone sostenendo che la prova è stata falsata ... alla mia domanda su quale fosse l'utilità di portarsi a casa il librone anche al fine delle prove future però tutti zitti

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Desidererei conoscere qualcuno che fa questo concorso.
          puoi darmi dettagli su questi 3 posti?
          grazie

Commenta

secondo me la difficoltà maggiore di oggi pomeriggio sono state le domande sulle trasmissioni televisive, impossibile fare tutte quelle addizioni in poco tempo!Io ho risposto a 61, ad una ho sbagliato a mettere il cerchietto !!!!! Speriamo che la soglia non sia 60 e resti fuori a causa del cerchietto maledetto!!!!!

Commenta

anche io l'ho fatto oggi pomeriggio, i brani effettivamente erano almeno 5 ma uno mi pare che aveva due-tre domande ... io alla fine mi sono persa , sono arrivata a 60 spero giuste e due omesse ... mah!!!
              in ogni caso pare che pubblichino entro stasera

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                secondo me la difficoltà maggiore di oggi pomeriggio sono state le domande sulle trasmissioni televisive, impossibile fare tutte quelle addizioni in poco tempo!Io ho risposto a 61, ad una ho sbagliato a mettere il cerchietto !!!!! Speriamo che la soglia non sia 60 e resti fuori a causa del cerchietto maledetto!!!!!

Quelle tabelle fanno perdere moooolto tempo....

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                  a meno che non ho avuto le traveggole ed ho visto male i numeri io ho visto 6 brani ... è una quantità totalmente sproporzionata con il resto delle categorie
                  Ma non ho capito, per lo stesso profilo diverso numero di critico verbali tra mattina e pomeriggio?
                  Non mi sembra equo

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Ma non ho capito, per lo stesso profilo diverso numero di critico verbali tra mattina e pomeriggio?
                    Si ... ed è una cosa che non mi piace

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                      Concorso ... quella è una tabella maledetta , infatti delle 4 che ho omesso 3 sono cortesia di quella tabella ... speriamo che la soglia sia meno di 60

Commenta

Sto operando...
                      X