a meno che non ho avuto le traveggole ed ho visto male i numeri io ho visto 6 brani ... è una quantità totalmente sproporzionata con il resto delle categorie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Funzionari amministrativi 3 posti chi lo fa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioNon sei rimasto alla correzione? Non si sa nulla sulla media possibile dei papabili?
P.S. Ho notato che anche tra i laureati ci sono molte "capre" ... alcuni gridavanoallo scandalo per la questione librone sostenendo che la prova è stata falsata ... alla mia domanda su quale fosse l'utilità di portarsi a casa il librone anche al fine delle prove future però tutti zitti
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioDesidererei conoscere qualcuno che fa questo concorso.
grazie
Commenta
-
secondo me la difficoltà maggiore di oggi pomeriggio sono state le domande sulle trasmissioni televisive, impossibile fare tutte quelle addizioni in poco tempo!Io ho risposto a 61, ad una ho sbagliato a mettere il cerchietto !!!!! Speriamo che la soglia non sia 60 e resti fuori a causa del cerchietto maledetto!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggiosecondo me la difficoltà maggiore di oggi pomeriggio sono state le domande sulle trasmissioni televisive, impossibile fare tutte quelle addizioni in poco tempo!Io ho risposto a 61, ad una ho sbagliato a mettere il cerchietto !!!!! Speriamo che la soglia non sia 60 e resti fuori a causa del cerchietto maledetto!!!!!
Quelle tabelle fanno perdere moooolto tempo....
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioa meno che non ho avuto le traveggole ed ho visto male i numeri io ho visto 6 brani ... è una quantità totalmente sproporzionata con il resto delle categorie
Non mi sembra equo
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioMa non ho capito, per lo stesso profilo diverso numero di critico verbali tra mattina e pomeriggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggiosecondo me la difficoltà maggiore di oggi pomeriggio sono state le domande sulle trasmissioni televisive, impossibile fare tutte quelle addizioni in poco tempo!Io ho risposto a 61, ad una ho sbagliato a mettere il cerchietto !!!!! Speriamo che la soglia non sia 60 e resti fuori a causa del cerchietto maledetto!!!!!
Commenta
Commenta