annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionari amministrativi 3 posti chi lo fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se in Italia non funziona nulla è xkè ci sono persone come voi che cercano di fare i furbi invece di impegnarsi!!! siete peggio dei raccomandati, xkè quelli almeno hanno conoscenze e le sfruttano, voi invece puntate il dito contro di loro ma siete i primi a trovare altri sotterfugi!
    ma studiate...impegnatevi!!!
    siamo sempre alle solite!!!
    eppure siete dei laureati in giurispudenza dovreste battervi x la legalità...invece siete un branco di pecore che non hanno nemmeno il coraggio di parlare alla commissione della mancanza dei codici a barre!
    vergognatevi!!

Commenta

chi te l'ha detto che è per copiare? io arriverò da sola e l'attesa può essere lunga, mi piacerebbe che ci fosse qualcuno con cui parlare.

Commenta

ma che mi hai preso per scema...ma davvero??? e tutta questa necessità di sapere chi è bravo e in cosa ... con email e contatti vari... ma raccontatelo a qualcun'altra...io ci sono stata lì fuori, ho visto e sentito....

Commenta

ovviamente le proposte poi arrivano sempe da quelli + impreparati, magari anche perkè attempati!!

Commenta

no non ti ho presa per scema e pure io al concorso ci sono stata. Per quanto mi riguarda, il topic per cercare un compagno di banco andrebbe cancellato, ti do ragione sul fatto che è ingiusto e sbagliato. come ho detto cerco qualcuno per non stare sola tutte quelle ore, ma non potrei affidarmi sugli altri, persone che neanche conosco, per fare il test

Commenta

Anch'io concorro per il profilo degli Istruttori Amministrativi direttivi e sostengo la prova alle ore 14.00.
              Sono daccordo con pattufona.
              Leggendo le vostre impressioni mi avete solo fatto venir voglia di vomitare, voi e tutte le vostre strategie del *****...
              altro che pecore, siete un mucchio di soldatini di plastica in una fangosa guerra in miniatura, così fate solo il gioco edei raccomandati, di quelli che pensano di vantare un diritto alla stupidità degli altri.
              Non capite che affrontare un concorso come questo lavorando duro e onestamente è la più grande prova di coraggio che potete dare, e a parte il risultato finale, nessuno mai potrà toglievi la soddisfazione di aver imparato qualcosa di nuovo nella vita!

Commenta

Io me ne preoccupo poco.
                Chi cerca di 'copiare' è puntualmente un somaro, per cui non ho bisogno di temerlo.

Commenta

In definitiva, un caprone commetterà un certo numero di errori. Due caproni che collaborano produrranno un numero di errori doppio. Non me ne preoccuperei. Chi è preparato, non si pone problemi del genere.

Commenta

salve, anche io partecipo per il concorso il 21......speriamo bene ragazzi, Con i critici verbali non è per niente facile, cerchiamo di studiare il più possibile e magari almeno quelli che si imegnano riescono a passare ala prova successiva.

Commenta

Sentite, lo chiedo anche qua com'è strutturata la sala palapartenope, ci mettono in banchetti come alla mostra d'oltremare o nelle poltrone del cinema?

Commenta

Sto operando...
                      X