annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionari amministrativi 3 posti chi lo fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
    anch'io partecipo il primo giugno a quello dei funzionari amministrativi....dopo la prova fatta lunedì 17 per diplomati...andata bene!!!!,
    ank'io il 1 giugno, sono preparata x la parte di italiano ma i citico-numerici....bahhhhh...penso ke le medie saranno sempre più alte, visto ke sempre più persone si divideranno le domande...

Commenta

Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggio
      ank'io il 1 giugno, sono preparata x la parte di italiano ma i citico-numerici....bahhhhh...penso ke le medie saranno sempre più alte, visto ke sempre più persone si divideranno le domande...
      Non è detto, per questo ho chiesto la cosa sopra...mi sai rispondere?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Sentite, lo chiedo anche qua com'è strutturata la sala palapartenope, ci mettono in banchetti come alla mostra d'oltremare o nelle poltrone del cinema?
        no nn ho proprio idea...ma credo ke metteranno dei banketti

Commenta

Qualcuno conosce il numero di domande per tipologia del test per LAUREATI?
          So che, di sicuro, ci saranno 15 CRITICO VERBALI e 15 CRITICO NUMERICHE....
          Ma per le altre 40?

Commenta

no nn ho proprio idea...ma credo ke metteranno dei banketti
            sapete il numero di autobus per arrivare al Palapartenope dal Beverello?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
              Qualcuno conosce il numero di domande per tipologia del test per LAUREATI?
              So che, di sicuro, ci saranno 15 CRITICO VERBALI e 15 CRITICO NUMERICHE....
              Ma per le altre 40?
              ma 6 sicura ke usciranno 15 domende di CRITICO-NUMERICI???Io nn credo, mica siamo laureate in ingeneria????Mi hanno detto ke alla prova dei laureasti in economia c'era 1 tabbella crico- numerico con 5 domande...Nn è così????

Commenta

ma 6 sicura ke usciranno 15 domende di CRITICO-NUMERICI???Io nn credo, mica siamo laureate in ingeneria????Mi hanno detto ke alla prova dei laureasti in economia c'era 1 tabbella crico- numerico con 5 domande...Nn è così????
                No, ho fatto la prova per laureati in economia e c'erano 3 brani di critico-verbale (15 domande) e 3 tabelle (15 domande di critico verbale)
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  No, ho fatto la prova per laureati in economia e c'erano 3 brani di critico-verbale (15 domande) e 3 tabelle (15 domande di critico verbale)
                  mmmm....bene grazie!!!

Commenta

mmmm....bene grazie!!!
                    considerando che (se non erro) nei questionari per vigili hanno apportato una modifica, rispetto all'altro per diplomati (35 verbali e 35 numerici anzichè 40 verbali e 30 numerici) potrebbero esserci piccole variazioni nella composizione rispetto all'altro concorso per laureati (forse mettono 5 verbali in più e 5 numerici in meno) ma secondo me rimarranno comunque 30 quesiti tra brani e tabelle
                    we band of brothers

Commenta

ovviamente con certezza non si sa, ti posso dire che:
                      non credo ci siano le poltrone perchè dove le prendono? il palapartenope non è un cinema, quando organizzzano le manifestazioni mettono delle schifosissime sedie scomode e ti fanno pagare un botto,
                      poi io al palapartenope ci ho fatto l'esame di stato come architetto e lì eravamo tanti con tanti banchi grandicelli e abbastanza distanti (ovviamente noi dovevamo disegnare), questo per dire che:
                      i banchetti ci saranno,
                      credo che saranno gli stessi perchè avranno fatto un unico appalto per la fornitura delle attrezzative relative al concorso.
                      ma tu che hai fatto già una prova: I banchetti erano matrimoniali cioè a due posti indivisibili o erano due avvicinati?
                      ti spiego perchè se c'è lo spazio, e al palapartenope c'è se possono divideranno i banchetti.
                      Io credo che sia così, poi... chi vivrà vedrà.

Commenta

Sto operando...
                      X