Originariamente inviato da dolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Funzionari amministrativi 3 posti chi lo fa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggioank'io il 1 giugno, sono preparata x la parte di italiano ma i citico-numerici....bahhhhh...penso ke le medie saranno sempre più alte, visto ke sempre più persone si divideranno le domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSentite, lo chiedo anche qua com'è strutturata la sala palapartenope, ci mettono in banchetti come alla mostra d'oltremare o nelle poltrone del cinema?
Commenta
-
Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggiono nn ho proprio idea...ma credo ke metteranno dei banketti
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioQualcuno conosce il numero di domande per tipologia del test per LAUREATI?
So che, di sicuro, ci saranno 15 CRITICO VERBALI e 15 CRITICO NUMERICHE....
Ma per le altre 40?
Commenta
-
Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggioma 6 sicura ke usciranno 15 domende di CRITICO-NUMERICI???Io nn credo, mica siamo laureate in ingeneria????Mi hanno detto ke alla prova dei laureasti in economia c'era 1 tabbella crico- numerico con 5 domande...Nn è così????we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioNo, ho fatto la prova per laureati in economia e c'erano 3 brani di critico-verbale (15 domande) e 3 tabelle (15 domande di critico verbale)
Commenta
-
Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggiommmm....bene grazie!!!we band of brothers
Commenta
-
ovviamente con certezza non si sa, ti posso dire che:
non credo ci siano le poltrone perchè dove le prendono? il palapartenope non è un cinema, quando organizzzano le manifestazioni mettono delle schifosissime sedie scomode e ti fanno pagare un botto,
poi io al palapartenope ci ho fatto l'esame di stato come architetto e lì eravamo tanti con tanti banchi grandicelli e abbastanza distanti (ovviamente noi dovevamo disegnare), questo per dire che:
i banchetti ci saranno,
credo che saranno gli stessi perchè avranno fatto un unico appalto per la fornitura delle attrezzative relative al concorso.
ma tu che hai fatto già una prova: I banchetti erano matrimoniali cioè a due posti indivisibili o erano due avvicinati?
ti spiego perchè se c'è lo spazio, e al palapartenope c'è se possono divideranno i banchetti.
Io credo che sia così, poi... chi vivrà vedrà.
Commenta
Commenta