Comunque noi noi del forum che facevamo come matti le simulazioni siamo passati e ce lo siamo meritato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioE' raddoppiata la percentuale dei 70/70.HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioComunque noi noi del forum che facevamo come matti le simulazioni siamo passati e ce lo siamo meritato.HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggioin bocca al lupo a chi ce l'ha fatta!!
purtroppo sono fuori ne avevo risposte solo 68 e a sto punto mi sa che ho fatto almeno 2 errori, vabbè sarà contento semprebello mi resta solo quello per laureatiHP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio70/70! La scheda non me l'hanno sostituita!
Tanto di cappello.
C'è ancora in giro gente che vale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioPremesso che mi è andata bene anche qui, e poi io avevo pronosticato una simile soglia!
Per il resto, complimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioIl minimo per entrare è stato 67 giuste e 3 sbagliate: punteggio 66,25. Io ne ho fatte 68 giuste e 2 sbagliate.
Commenta
Commenta