annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque noi noi del forum che facevamo come matti le simulazioni siamo passati e ce lo siamo meritato.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      E' raddoppiata la percentuale dei 70/70.
      Infatti è strano... gli amministrativi son andati molto meglio dei ragionieri... mah...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Comunque noi noi del forum che facevamo come matti le simulazioni siamo passati e ce lo siamo meritato.
        Speriamo di non doverci "scannare" per quei 20 posti, eh...

Commenta

ma dove sono i risultati??

è tutto il giorno che mi collego sul sito della ripam ma ho trovato solo i risultati per i ragionieri !!

Commenta

in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta!!
            purtroppo sono fuori ne avevo risposte solo 68 e a sto punto mi sa che ho fatto almeno 2 errori, vabbè sarà contento semprebello mi resta solo quello per laureati

Commenta

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
              in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta!!
              purtroppo sono fuori ne avevo risposte solo 68 e a sto punto mi sa che ho fatto almeno 2 errori, vabbè sarà contento semprebello mi resta solo quello per laureati
              Il minimo per entrare è stato 67 giuste e 3 sbagliate: punteggio 66,25. Io ne ho fatte 68 giuste e 2 sbagliate.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                70/70! La scheda non me l'hanno sostituita!
                Brava. Forse, più di me, se è vero che fai i critico-verbali in 1 minuto
                Tanto di cappello.
                C'è ancora in giro gente che vale.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Premesso che mi è andata bene anche qui, e poi io avevo pronosticato una simile soglia!
                  Tu mi hai dato del bugiardo. Ti avevo detto che ne avremmo riparlato di lunedì sera.
                  Per il resto, complimenti.

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                    Il minimo per entrare è stato 67 giuste e 3 sbagliate: punteggio 66,25. Io ne ho fatte 68 giuste e 2 sbagliate.
                    io 2 le avevo proprio omesse, per questo ho detto almeno 2 errori.

Commenta

Ragazzi anke io ce l'ho fatta.....certo è stato proprio per un pelo......cmq una soglia molto + alta rispetto agli altri concorsi,questo sarà quello con la soglia + alta,quello dei vigili sarà molto + bassa......complimenti a tutti quelli ke lo hanno superato

Commenta

Sto operando...
                      X