Non lo so io ho lanciato una proposta dicendo che gli idonei x profili orizzontali dovevano dichiarare a quale concorso competere e fare la rinuncia dell'altro, logicamente il discorso non vale x gli idonei in profili verticali, il barbuto mi ha ascoltato(mentre la maggior parte dei candidati mi guardava strano) dicendomi che il mio ragionamento era giusto ma che bisognava valutare il tutto solo dopo tutte le selezione e che qualsiasi comunicazione in merito sarebbe stata pubblicata il 15 e un tipo simpatico formisano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioper me nessuno, anzi... magari risultassi idoneo in entrambe le sessioni che ho svolto...
Purtroppo la pratica delle iscrizioni multiple non è gradita ad alcuni che, nonostante siano altamente impudici, la trovano moralmente disdicevole... mah...
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioNon lo so io ho lanciato una proposta dicendo che gli idonei x profili orizzontali dovevano dichiarare a quale concorso competere e fare la rinuncia dell'altro, logicamente il discorso non vale x gli idonei in profili verticali, il barbuto mi ha ascoltato(mentre la maggior parte dei candidati mi guardava strano) dicendomi che il mio ragionamento era giusto ma che bisognava valutare il tutto solo dopo tutte le selezione e che qualsiasi comunicazione in merito sarebbe stata pubblicata il 15 e un tipo simpatico formisano
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioma logicamente chi risulta idoneo in due profili anche orizzontali, proverà ad andare avanti in tutti e due, per avere più chances di essere assunto almeno in unowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioNon lo so io ho lanciato una proposta dicendo che gli idonei x profili orizzontali dovevano dichiarare a quale concorso competere e fare la rinuncia dell'altro, logicamente il discorso non vale x gli idonei in profili verticali, il barbuto mi ha ascoltato(mentre la maggior parte dei candidati mi guardava strano) dicendomi che il mio ragionamento era giusto ma che bisognava valutare il tutto solo dopo tutte le selezione e che qualsiasi comunicazione in merito sarebbe stata pubblicata il 15 e un tipo simpatico formisano
PS: sempre se uno non vuole spezzare la sospensione dell'icredulità mentre legge i tuoi postwe band of brothers
Commenta
-
beh è una proposta balzana eh. Allora si dovrebbe impedire in primis a coloro che già hanno un lavoro, di partecipare a concorsi. Non ti sembra un'idea bislacca?
Ognuno partecipa a quanti concorsi vuole, se poi sarà tanto bravo da superar tutte le prove per tutti i profili si vedrà.Nel bando non è scritto niente, e i soldi dei partecipanti son tutti uguali.
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioma logicamente chi risulta idoneo in due profili anche orizzontali, proverà ad andare avanti in tutti e due, per avere più chances di essere assunto almeno in uno
Infatti....
Premesso che io non partecipo a due profili orizzontali non credo sia una cosa giusta impedire ad una persona di concorrere per due profili simili (peraltro dopo avere pagato 15 euro per il bollettino).
Non mi sembra che si possa parlare di immoralità....
Altrimenti come possono essere qualificati coloro che, pur avendo un impiego a tempo indeterminato, stanno concorrendo normalmente con noi solo perchè:
"Si sa il posto statale è STATALE" (dichiarazione al TG3)
Commenta
-
Originariamente inviato da spasix Visualizza il messaggiobeh è una proposta balzana eh. Allora si dovrebbe impedire in primis a coloro che già hanno un lavoro, di partecipare a concorsi. Non ti sembra un'idea bislacca?
Ognuno partecipa a quanti concorsi vuole, se poi sarà tanto bravo da superar tutte le prove per tutti i profili si vedrà.Nel bando non è scritto niente, e i soldi dei partecipanti son tutti uguali.
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioL'incognita che mi rimane "e se mi hanno scambiato il mio foglio risposte con un altro?"
Commenta
Commenta