il discorso, che non si è rilevato più bravo nel passare le selezioni ma più sfortunato xke un altro a ()cui rinuncera) a preso il suo posto. questaè la mia esperienza: potevo partecipare a tre profili ma ho scelto quello più consono e non più probabile come lavoro(CIOE QUELLO AVREI VOLUTO FARE X PPOTER VERAMENTE SERVIRELA MIA CITTà )quello d istruttore ammini mi sono impegnato e ho sostenuto la prova ris a 65 domande e suppongo tre errori, quindi sono nel limbo.E non tollero che iox una manciata di punti possa prendere il mio posto qualcuno è gia idoneo(e che dovrà rinunciare) a quando io sono sicuro ti poter svolgere il concorso e rientrare tra i primi 20. quindi alla base ognuno di noi doveva segliere il profilo a lui piu consono e impegnarsi al massimo e basta senza con la scusa della dissoccupazione cercare di prendere il più possibile x togliere al prossimo. noi napoletani ci lamentiamo della nostrà povertà ma la vera poverta e che ci manca altruismo e che nessuno pensa al prossimo se deve rinunciare a qualcosa di suo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggiosapevo che un saggio come te l'avrebbe capita chi è mukkino il fanatico della prefettura e cmq già ci ho io al fatto che due persone facciano il compito insieme speriamo abbia buon finewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioil discorso, che non si è rilevato più bravo nel passare le selezioni ma più sfortunato xke un altro a ()cui rinuncera) a preso il suo posto. questaè la mia esperienza: potevo partecipare a tre profili ma ho scelto quello più consono e non più probabile come lavoro(CIOE QUELLO AVREI VOLUTO FARE X PPOTER VERAMENTE SERVIRELA MIA CITTà )quello d istruttore ammini mi sono impegnato e ho sostenuto la prova ris a 65 domande e suppongo tre errori, quindi sono nel limbo.E non tollero che iox una manciata di punti possa prendere il mio posto qualcuno è gia idoneo(e che dovrà rinunciare) a quando io sono sicuro ti poter svolgere il concorso e rientrare tra i primi 20. quindi alla base ognuno di noi doveva segliere il profilo a lui piu consono e impegnarsi al massimo e basta senza con la scusa della dissoccupazione cercare di prendere il più possibile x togliere al prossimo. noi napoletani ci lamentiamo della nostrà povertà ma la vera poverta e che ci manca altruismo e che nessuno pensa al prossimo se deve rinunciare a qualcosa di suo- avere partecipato per un solo profilo è una tua, liberissima scelta
- cosa ti da tanta sicurezza di rientrare tra i primi 20?
- considera che passano la preselezione un numero di candidati 7 volte superiore ai posti disponibili (quindi 140 per 20 posti). Non vedo quindi perchè una persona dovrebbe "accontentarsi" di svolgere solo 1 prova dove, per quanto può essere bravo a superare la preselezione, ha cmq solo 1/7 delle possibilità di vincere (e se poi non passava nemmeno la selezione?)
- penso che dovresti scandalizzarti di più se vieni superato da uno che ha copiato/intrallazzato anzichè da qualcuno che ha agito correttamente anche iscrivendosi a più profili
- Uno che già lavora e si è iscritto a più profili allora è "moralmente disinibito" secondo il tuo metro di giudizio?
we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio- avere partecipato per un solo profilo è una tua, liberissima scelta
- cosa ti da tanta sicurezza di rientrare tra i primi 20?
- considera che passano la preselezione un numero di candidati 7 volte superiore ai posti disponibili (quindi 140 per 20 posti). Non vedo quindi perchè una persona dovrebbe "accontentarsi" di svolgere solo 1 prova dove, per quanto può essere bravo a superare la preselezione, ha cmq solo 1/7 delle possibilità di vincere (e se poi non passava nemmeno la selezione?)
- penso che dovresti scandalizzarti di più se vieni superato da uno che ha copiato/intrallazzato anzichè da qualcuno che ha agito correttamente anche iscrivendosi a più profili
- Uno che già lavora e si è iscritto a più profili allora è "moralmente disinibito" secondo il tuo metro di giudizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggioti quoto in pieno, molti di questi punti ho cercato di spiegarglieli anche io, ma non sono riuscita purtroppo ad essere così chiara come te
Vabbè il mondo è bello perchè è vario, quindi è bello anche che ci sia chi ha opinioni ...pittoresche...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiopurtroppo credo sia inutile provare a spiegare cose a chi non ha interesse ad ascoltarle.
Vabbè il mondo è bello perchè è vario, quindi è bello anche che ci sia chi ha opinioni ...pittoresche...
Commenta
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggioebbene si, hai nuovamente ragione meglio andare avanti e pensare a questioni più serie e importanti, in bocca al lupo per le tue provewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiobeh io per ora ho finito, devo attendere il responso di quella di mercoledì... tu ne hai? in ogni caso in bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
innanzi tutto faccio i complimenti al forum e ai suoi partecipanti più assidui. l'ho scoperto da poco e negli ultimi giorni di preparazione convulsa non ho avuto il tempo materiale per iscrivermi e partecipare. ma mi siete stati ugualmente di grande conforto!
intervengo per dire una cosa che mi sta passando per la testa oggi. fino a ieri ero convinto come molti su questo forum che il punteggio minimo per passare istruttori amm.vi dovesse essere 63-64. ma oggi, dopo essere tornato dalla mia prova (estenuante, ca va sans dir) ho guardato i risultati dei ragionieri con occhi diversi: una novantina di gente è sopra i 60, ma mi è embrato di notare che tutti gli altri, oltre trecento, siano parecchio spalmati verso il cinquanta basso. voglio dire che c'è come un salto tra la maggioranza con cinquanta basso e gli over 60. questo mi fa in qualche modo sperare che non sia così scontato che più di centoquaranta persone siano tanto al di sopra dei 60 punti. non so, se avete tempo, riguardatevi i risultati dei rag. e poi sappiatemi dire.
Commenta
Commenta