annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi convinco sempre di più che i miei 68 quiz non saranno sufficienti!!
    sono troppo avvantaggiati coloro che hanno fatto le prove i giorni seguenti!!
    non è giusto!!
    io ho studiato e non ho fatto nessuna copia copiella!!
    sto incazzatissima

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
      mi convinco sempre di più che i miei 68 quiz non saranno sufficienti!!
      sono troppo avvantaggiati coloro che hanno fatto le prove i giorni seguenti!!
      non è giusto!!
      io ho studiato e non ho fatto nessuna copia copiella!!
      sto incazzatissima
      Se hai risposto a 68 quiz correttamente non hai di che preoccuparti.

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
        derfel attendevo un tuo commento sono un tuo ammiratore ma hai detto una cosa inappropiata xke è lecito ma immorale togliere la possibilita di far partecipare ad un altro al vero concorso xke alla fine devi rinunciare ad uno e quel posto rimane vacente e condanno quelli che parlano di giustizia x la matita tolta 3 minuti dopo o degli amici seduti nei banchi xke è mellifluo dire cosi mi dimostri solo che tenti di buttar acqua al tuo mulino quando è gia pieno(se sei idoneo ad un altro concorso) e di rompere le uova nel(ma consapevolmente) paniere a qualche meritevole
        forse non ci capiamo quel posto non resta vacante ma viene preso da chi è subito dopo in graduatoria, ricordati che le preselettive le passano un numero di persone pari a 7 volte i posti a disposizioni, ci saranno poi gli scritti e se si superano gli orali, e difficilmente agli orali arriverà un numero di persone pari ai posti a disposizione, ma generalmente è sempre maggiore. Per cui un'eventuale rinuncia di un idoneo vincitore va comunque a beneficio di altri, il posto non si perde mica.

Commenta

si invece xke tu parli di giustizia ma solo x il tuo lucro,se idonea in un concorso non partecipi all altro togliendo la possibilità ad un altro, ma ti dedichi anima e corpo al tuo concorso, xke se risulti idonea all altro alla fine dovrai rinunciare ad uno togliendo quel lavoro agli altri xke non vengono ripescati quelli esclusi
          p.s x ki già lavora lo tenta xke cerca qualcosa di meglio e non è lecito il tuo esempio
          per quanto riguarda il discorso di chi già lavora se volessi ragionare come te che dici che un idoneo per un altro profilo leva posto a te, io potrei tranquillamente dirti ebbene io che non ho lavoro perchè devo far partecipare qualcuno che un lavoro già lo ha?

Commenta

derfel attendevo un tuo commento sono un tuo ammiratore ma hai detto una cosa inappropiata xke è lecito ma immorale togliere la possibilita di far partecipare ad un altro al vero concorso xke alla fine devi rinunciare ad uno e quel posto rimane vacente e condanno quelli che parlano di giustizia x la matita tolta 3 minuti dopo o degli amici seduti nei banchi xke è mellifluo dire cosi mi dimostri solo che tenti di buttar acqua al tuo mulino quando è gia pieno(se sei idoneo ad un altro concorso) e di rompere le uova nel(ma consapevolmente) paniere a qualche meritevole
            Ma stai dicendo sul serio? Come puoi dare dell'immorale a chi ha superato la preselettiva per un profilo e prova a fare gli altri? Superare la preselettiva non garantisce un bel niente quindi non togli il posto a nessuno ... uno dei ragionamenti più farneticanti che abbia mai sentito ( o letto )

Commenta

si ma se rinuncerai la scalata verrà fatta ad uno che poteva esser battuto da un altro che alle selettive non hai fatto accedere TU!!! e proprio questo il discorso quello della moralità che è ingiusto ma lecito quello che hai fatto e quindi tu sei al pari di chi ha capiato la matita dopo tre minutiecc.. voglio solo che tu mi dia ragione che tu sia immorale

Commenta

si ma se rinuncerai la scalata verrà fatta ad uno che poteva esser battuto da un altro che alle selettive non hai fatto accedere TU!!! e proprio questo il discorso quello della moralità che è ingiusto ma lecito quello che hai fatto e quindi tu sei al pari di chi ha capiato la matita dopo tre minutiecc.. voglio solo che tu mi dia ragione che tu sia immorale
                ma stai scherzando? tu chiami questo immorale? lo paragoni all'ingiustizia di aver dato la matita via 3 minuti dopo? alle selettive accedono tutti il problema è superarle e se te non hai battuto alla selettiva il fortunato idoneo dopo la fase orale (che si è rivelato più bravo di te nella selettiva iniziale) che prenderà il posto di chi ha rinunciato, il problema è tuo e non certo mio

p.s. in entrambe le prove ero al primo banco quindi la matita mi è stata tolta subito, e questa cosa della matita tolta in momenti diversi può essere un'altra ingiustizia solo su questo ti posso dare ragione
                Ultima modifica di moonnina; 21-05-2010, 20:11.

Commenta

Allora dicevi sul serio ... puoi campare quanto Matusalemme ma non troverai nessun sano di mente che ti darà ragione e si darà dell'immorale ...

Commenta

Ehhh?!?
                    Bello il "mellifluo", hai preso ispirazione da mukkino per i termini così forbiti?
                    we band of brothers

Commenta

sapevo che un saggio come te l'avrebbe capita chi è mukkino il fanatico della prefettura e cmq già ci ho io al fatto che due persone facciano il compito insieme speriamo abbia buon fine

Commenta

Sto operando...
                      X