annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando si sanno gli esiti di AG6N di oggi pomeriggio? (S-Z)
    ciao da Chiara!!

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
      ma voi parlate di giustizia ma quanti di voi sono risultati idonei nei ragionieri e riprovano il concorso x istr amministrativi

E' un illecito?

Commenta

ma voi parlate di giustizia ma quanti di voi sono risultati idonei nei ragionieri e riprovano il concorso x istr amministrativi

ma che discorsi sono questi?
        allora secondo il tuo ragionamento chi ha già un lavoro e non una semplice idoneità per un altro profilo non dovrebbe proprio partecipare al concorso?

comunque sono risultata idonea a quello per laureati e ho partecipato anche a quello per istruttori amministrativi, non c'era nessun motivo che me lo impediva

Commenta

no immorale non è neanche illecito che mamma e figlia si seggono vicine ed una suggerisce l altra e la stessa cosa

Commenta

mamma e figlia si seggono vicine ed una suggerisce l altra e la stessa cosa
            E' umano però...............
            Rossy sempre con me.

Commenta

si invece xke tu parli di giustizia ma solo x il tuo lucro,se idonea in un concorso non partecipi all altro togliendo la possibilità ad un altro, ma ti dedichi anima e corpo al tuo concorso, xke se risulti idonea all altro alla fine dovrai rinunciare ad uno togliendo quel lavoro agli altri xke non vengono ripescati quelli esclusi
              p.s x ki già lavora lo tenta xke cerca qualcosa di meglio e non è lecito il tuo esempio

Commenta

si invece xke tu parli di giustizia ma solo x il tuo lucro,se idonea in un concorso non partecipi all altro togliendo la possibilità ad un altro, ma ti dedichi anima e corpo al tuo concorso, xke se risulti idonea all altro alla fine dovrai rinunciare ad uno togliendo quel lavoro agli altri xke non vengono ripescati quelli esclusi
                p.s x ki già lavora lo tenta xke cerca qualcosa di meglio e non è lecito il tuo esempio
                guarda che superare la prova preselettiva non vuol dire mica aver vinto il concorso... quindi mi pare più che lecito sfruttare più possibilità
                we band of brothers

Commenta

prima di tutto ancora non si sa se risulterò idonea anche per il secondo, e se anche dovessi risultare idonea anche per il secondo profilo non è detto che arrivi a fare gli orali per entrambi i concorsi e in ogni caso se anche ciò avvenisse la mia rinuncia non farebbe ripescare gli esclusi come dici te, ma farebbe comunque scorrere la graduatoria degli idonei non vincitori dopo la prova orale quindi il posto non va perso. in ultimo questo è un problema morale che si ripropone in tanti concorsi, ma credo che in questo concorso i problemi maggiori siano altri tipo la questione dei banchi vicini e la conseguente corsa alla ricerca del compagno di banco per dividersi la prova, e ti dico io ho fatto tutto da sola e non vedo perchè avrei dovuto rinunciare come dici te per far passare qualcuno che magari ha fatto il furbo dividendosi la prova con altri.

Commenta

e se io risulto idonea ad uno e nn ad 1 altro profilo?! perchè mi devo precludere una strada!!! sai come si dice MORTE TUA, VITA MIA

Commenta

derfel attendevo un tuo commento sono un tuo ammiratore ma hai detto una cosa inappropiata xke è lecito ma immorale togliere la possibilita di far partecipare ad un altro al vero concorso xke alla fine devi rinunciare ad uno e quel posto rimane vacente e condanno quelli che parlano di giustizia x la matita tolta 3 minuti dopo o degli amici seduti nei banchi xke è mellifluo dire cosi mi dimostri solo che tenti di buttar acqua al tuo mulino quando è gia pieno(se sei idoneo ad un altro concorso) e di rompere le uova nel(ma consapevolmente) paniere a qualche meritevole

Commenta

Sto operando...
                      X