annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna notizia ufficiosa su quanti 70/70 ci sono stati nella giornata di ieri, e media punti?
    Credo un bel po' stavolta...
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      Ma per i ragionieri iniziarono da subito a rilasciare delle notizie...
      boh... ma cmq per completare le sessini di questo profilo servono più giorni rispetto ai ragionieri...
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
        Ma avete visto la graduatoria per gli istruttori direttivi contabili? 175 idonei e il voto minimo è 45.5
        Ma solo quelli che provano il concorso per istruttore amministrativo sono geniacci?
        ciao angelic, martedì ho fatto la prova per istruttore direttivo economico finanziario e fortunatamente è andata bene, oggi ho fatto anche quella per istruttore amministrativo. Avendo adesso un'idea più chiara di entrambe le tipologie di prove sia per laureati che per diplomati, non penso affatto che 45,5 sia stato un voto troppo basso per risultare idoneo, visto che nella prova per laureati c'erano ben 3 brani e 3 tabelle e quindi 30 domande che richiedevano un bel pò di tempo prima di poter rispondervi a meno che non le sapevi a memoria. Inoltre eravamo solamente in 3200 a concorrere per 175 posti. Per quanto riguarda gli istruttori amministrativi è naturale che il voto minimo sia molto più elevato, 120 su circa 20000 proseguono e inoltre si hanno un solo brano e una sola tabella, quindi se ci si è preparati a sufficienza è possibilissimo superare le 60 risposte esatte.

Commenta

scusa moonnina hai partecipato anche al concorso per ragionieri?per sapere se è vero che per i laureati escono 3 brani e 3 tabelle mentre per diplomati solo 1 brano e 1 tabella

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
            scusa moonnina hai partecipato anche al concorso per ragionieri?per sapere se è vero che per i laureati escono 3 brani e 3 tabelle mentre per diplomati solo 1 brano e 1 tabella
            no, non ho partecipato a quello per ragionieri, ma ho partecipato martedì a quello per laureati ed erano 3 brani e 3 tabelle con 5 domande ciascuno, oggi invece ho partecipato a quello per istruttori amministrativi (diplomati) e c'era un solo brano e una sola tabella con 5 domande ciascuno, e da quanto ho letto nel forum riguardo le prove dei giorni scorsi sembra che quasi sempre per diplomati siano usciti un solo brano e una sola tabella
            Ultima modifica di moonnina; 20-05-2010, 16:32.

Commenta

allora ho letto male...forse si parlava del concorso per laureati...uffiiiiiiiiiiii 20 sinonimi non li voglio fare lunedììììììììììììììììììììììììììì...che pallineeeeeeeeee

Commenta

Ancora nessuna notizia trapelata?

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                  allora ho letto male...forse si parlava del concorso per laureati...uffiiiiiiiiiiii 20 sinonimi non li voglio fare lunedììììììììììììììììììììììììììì...che pallineeeeeeeeee
                  dai... i sinonimi sono i più facili da imparare a memoria.
                  Ti segni quelli che hai sbagliato e li ripassi ossessivamente... difficile sbagliarne qualcuno facendo così...
                  we band of brothers

Commenta

ragazzi appena tornata...ditemi quello chde volete sapere

Commenta

Originariamente inviato da bimba25a Visualizza il messaggio
                      ragazzi appena tornata...ditemi quello chde volete sapere
                      Come ti è andata? Quali sono le tue impressioni?

Commenta

Sto operando...
                      X