Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioragazzi penso che la media per l'idoneità per gli istruttori amministrativi sarà alta...ieri non erano difficili i quiz...chi ha studiato potava tranquillamente rispondere a tutte le 70 domande...dobbiamo solo sperare e non perderci d'animo
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioIl tempo non era un problema il librone si... I quesiti erano facili ma il tempo per pensare bisognava utilizzarlo per cercare. Buona fortuna a tutti!we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggioragazzi penso che la media per l'idoneità per gli istruttori amministrativi sarà alta...ieri non erano difficili i quiz...chi ha studiato potava tranquillamente rispondere a tutte le 70 domande...dobbiamo solo sperare e non perderci d'animo
Inoltre, come fatto notare da molti, attenzione all'insidia del riportare correttamente le risposte sul foglio a lettura ottica e alla fretta che potrebbe indurre in errore su qualche risposta ritenuta a torto banale!
Commenta
-
Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggioconvengo che chi ha studiato ha sicuramente la possibilità di arrivare alle 70 risposte, ma sul tranquillamente dissento fortemente.
Inoltre, come fatto notare da molti, attenzione all'insidia del riportare correttamente le risposte sul foglio a lettura ottica e alla fretta che potrebbe indurre in errore su qualche risposta ritenuta a torto banale!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioLa mia paura era proprio quella di "bruciarmi" risposte che conoscevo bene per una disattenzione nella valutazione delle corrispondenze; e così ho rallentato troppo...we band of brothers
Commenta
Commenta