annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    ladyb2@gmail.com scrivimi qua, ho bisogno di un'info!
    Ti ho scritto

Commenta

ragazzi penso che la media per l'idoneità per gli istruttori amministrativi sarà alta...ieri non erano difficili i quiz...chi ha studiato potava tranquillamente rispondere a tutte le 70 domande...dobbiamo solo sperare e non perderci d'animo

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
        ragazzi penso che la media per l'idoneità per gli istruttori amministrativi sarà alta...ieri non erano difficili i quiz...chi ha studiato potava tranquillamente rispondere a tutte le 70 domande...dobbiamo solo sperare e non perderci d'animo
        Tutti quelli che hanno studiato potevano rispondere alle 70 domande. Il problema è il tempo, su questo penso tutti conveniamo.

Commenta

si assolutamente d'accordo io a casa rispondevo a tutte e 70 con un paio di minuti di anticipo li nn sono riuscita a farne 2 e c'erano persone che ne hanno fatte solo 40/50

Commenta

Il tempo non era un problema il librone si... I quesiti erano facili ma il tempo per pensare bisognava utilizzarlo per cercare. Buona fortuna a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
              Il tempo non era un problema il librone si... I quesiti erano facili ma il tempo per pensare bisognava utilizzarlo per cercare. Buona fortuna a tutti!
              Librone + passaggio aggiuntivo di verifica nel rispondere tra 3 "documenti" (librone, scheda domande, scheda risposte) facevano perdere tempo... anche considerando una perdita di tempo di 4-5 secondi a domanda, moltiplicato per 70 fanno minimo 4-5 minuti (il che vuol dire anche una decina di domande in più da poter rispondere, o più tempo per riflettere/fare i calcoli nelle domande di critico-verbale/critico-numerico), viene favorito così chi aveva memorizzato le risposte, anzichè chi sapeva trovarle con il ragionamento/calcolo
              we band of brothers

Commenta

Tra poco scendo di casa per andare alla mostra d'oltremare e cimentarmi anch'io con questa "discussa" preselezione.........
                Un in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                  convengo che chi ha studiato ha sicuramente la possibilità di arrivare alle 70 risposte, ma sul tranquillamente dissento fortemente.
                  Inoltre, come fatto notare da molti, attenzione all'insidia del riportare correttamente le risposte sul foglio a lettura ottica e alla fretta che potrebbe indurre in errore su qualche risposta ritenuta a torto banale!

Commenta

Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggio
                    convengo che chi ha studiato ha sicuramente la possibilità di arrivare alle 70 risposte, ma sul tranquillamente dissento fortemente.
                    Inoltre, come fatto notare da molti, attenzione all'insidia del riportare correttamente le risposte sul foglio a lettura ottica e alla fretta che potrebbe indurre in errore su qualche risposta ritenuta a torto banale!
                    La mia paura era proprio quella di "bruciarmi" risposte che conoscevo bene per una disattenzione nella valutazione delle corrispondenze; e così ho rallentato troppo...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                      La mia paura era proprio quella di "bruciarmi" risposte che conoscevo bene per una disattenzione nella valutazione delle corrispondenze; e così ho rallentato troppo...
                      Già, il sistema adottato (librone) ha introdotto una variabile ulteriore (inutile) che ha aumentato il grado di "complessità" (caos) del processo. In questo modo i risultati possono divergere ancora di più dall'elemento "conoscenza e attitudini" che dovrebbero misurare
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X