Ci confronteremo domani allora...posterņ ciņ che mi ricordo di aver atto domani notte...ci vogliono 2 h e mezza di macchina per arrivare. A proposito per i napoletani, mi sapete dire dove posso lasciare la macchina senza che me la grattino?
Ci confronteremo domani allora...posterņ ciņ che mi ricordo di aver atto domani notte...ci vogliono 2 h e mezza di macchina per arrivare. A proposito per i napoletani, mi sapete dire dove posso lasciare la macchina senza che me la grattino?
Ti conviene arrivare almeno un paio d'ore prima se no non trovi posto, li vicino puoi lasciarla nella piazza della stazione a 200 mt credo.
la mostra d'oltremare si trova vicino allo stadio dove c'č un grosso parcheggio di solito non al completo (non so con il concorso)
si pagano 2 euro di grattino per tutta la giornata
per arrivarci se vieni da fuori devi uscire dalla tangenziale a fuorigrotta e seguire le indicazioni per lo stadio (alias all'uscita della tangenziale vai a sinistra)
Proposta...
visto che x gli istruttori amm.vi la soglia sara altissima e visto che ne passano solo 140 su 30.000 partecipanti...propongo chi deve fare la prova domani alle 14 e si sente preparato di contattarmi a qst email cosi ci si puo "aiutare" a vicenda.
Commenta