Originariamente inviato da DOUBLEYOU
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioCi confronteremo domani allora...posterņ ciņ che mi ricordo di aver atto domani notte...ci vogliono 2 h e mezza di macchina per arrivare. A proposito per i napoletani, mi sapete dire dove posso lasciare la macchina senza che me la grattino?Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioTi conviene arrivare almeno un paio d'ore prima se no non trovi posto, li vicino puoi lasciarla nella piazza della stazione a 200 mt credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Demiurgo Visualizza il messaggioComunque ho chiuso.
Ho fatto il possibile.
Ho studiato e svolto tutti gli esercizi.
Domattina il verdetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioGrazie e che strada mi conviene fare?
si pagano 2 euro di grattino per tutta la giornata
per arrivarci se vieni da fuori devi uscire dalla tangenziale a fuorigrotta e seguire le indicazioni per lo stadio (alias all'uscita della tangenziale vai a sinistra)
Commenta
-
Proposta...
visto che x gli istruttori amm.vi la soglia sara altissima e visto che ne passano solo 140 su 30.000 partecipanti...propongo chi deve fare la prova domani alle 14 e si sente preparato di contattarmi a qst email cosi ci si puo "aiutare" a vicenda.
laspintarella@libero.itRossy sempre con me.
Commenta
Commenta