Hanno aggiunto quella degli istruttori direttivi contabili. Na vi pare verosimile che una stessa persona ha preso 70 tanto nella prova per ragionieri che in questo? A meno che non sia una macchina...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioHanno aggiunto quella degli istruttori direttivi contabili. Na vi pare verosimile che una stessa persona ha preso 70 tanto nella prova per ragionieri che in questo? A meno che non sia una macchina...
Commenta
-
anche io sono passato con 60,75
Se volete vedere la graduatoria andate sul sito del Mattino a questo link: Concorsone al Comune di Napoli La graduatoria provvisoria - Leggi - Il Mattino
Bye
Commenta
-
io personalmente n ci capisco più nulla...come tutti i concorsi daltronde........neanche ce l'ho fatta...eppure ero sicura di aver fatto tutto bene, e guardando il punteggio minimo ci speravo......h anche controllato quelle insicure che mi sono segnata......
Va bè...a questo punto credo che con i concorsi finisco qua.....per un bel po' di tempo mi dedicherò ad altro anzichè studiare su cose che alla fine nn danno merito.....
In bocca al lupo a tutti voi che ce l'avete fatta......vorrei dire vinca il migliore, ma alla fine sono sicura che il migliore nn vincerà......
......e scusatemi per lo SFOGO!!!
Un po' mi dispiae nn esserci, anche ex l'opportunità di condividere questa esperienza con tutti voi....^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggioio personalmente n ci capisco più nulla...come tutti i concorsi daltronde........neanche ce l'ho fatta...eppure ero sicura di aver fatto tutto bene, e guardando il punteggio minimo ci speravo......h anche controllato quelle insicure che mi sono segnata......
Va bè...a questo punto credo che con i concorsi finisco qua.....per un bel po' di tempo mi dedicherò ad altro anzichè studiare su cose che alla fine nn danno merito.....
In bocca al lupo a tutti voi che ce l'avete fatta......vorrei dire vinca il migliore, ma alla fine sono sicura che il migliore nn vincerà......
Un po' mi dispiae nn esserci, anche ex l'opportunità di condividere questa esperienza con tutti voi....^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggioio personalmente n ci capisco più nulla...come tutti i concorsi daltronde........neanche ce l'ho fatta...eppure ero sicura di aver fatto tutto bene, e guardando il punteggio minimo ci speravo......h anche controllato quelle insicure che mi sono segnata......
anche io ho fatto un bel po di concorsi con risultati più o meno simili...quante volte ero intenzionato a buttare la spugna ma nn lo mai fatto...sn sempre andato avanti....sn esperienze nuove...che ti danno tanto...e spero un giorno per me, per te, per tutti noi che si riceva anche qualcosa...
Commenta
-
mary e quello da laureata vuoi mollare proprio adesso ... dai + grinta ormai sai come funziona cerca di portare a termine l'obiettivo ... quando c'è quello da laureata ? ....
Commenta
Commenta