Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
60 Ragionieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioBisogna vedere in che modo pubblicheranno la banca dati. Se suddivisa immediatamente per categorie, o solo successivamente. Inoltre, se forniranno anche le risoluzioni, come è avvenuto per le preselettive.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioBisogna vedere in che modo pubblicheranno la banca dati. Se suddivisa immediatamente per categorie, o solo successivamente. Inoltre, se forniranno anche le risoluzioni, come è avvenuto per le preselettive.
- parte tecnica
- informatica
- lingua
La prima parte immagino sarà diversa per ciascun profilo.
Cmq quando avremo le domande potremo farci un'idea più precisa di ciò che si dovrà fare...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsisamai Visualizza il messaggioScusate ragazzi ma su che cosa possiamo iniziare a studiare???Ultima modifica di Derfel_Cadarn; 24-05-2010, 13:34.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioIl tizio del concorso ha detto che saranno suddivise in 3:
- parte tecnica
- informatica
- lingua
La prima parte immagino sarà diversa per ciascun profilo.
Cmq quando avremo le domande potremo farci un'idea più precisa di ciò che si dovrà fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa anche i quiz di informatica e lingua potrebbero essere diversificati...
per informatica credo che un po' di nozioni di base, saper usare internet, posta elettronica, il sistema operativo ed office sia più che sufficiente... per chi ha difficoltà col PC, penso basti un testo decente per l'ECDL per conoscere tutto quello che può essere necessario sapere.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa anche i quiz di informatica e lingua potrebbero essere diversificati...
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsisamai Visualizza il messaggiocredete che i testi di Simone possano essere utili?
Per quanto riguarda informatica non prenderò nessun libro; quello della simone, specifico per il concorso, gli darò un'occhiata dopo l'uscita delle batterie di test, non sono orientato a prenderlo, a meno che non dovessi trovare lì tutte le materie che non trovo nell'altro testo che ho già.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioSe non ho capito male quando il responsabile ha parlato durante la prova preselettiva, ha detto che il 15 saranno pubblicate sia le graduatorie degli ammessi che le banche dati.
Considerando che nel bando sono stati piuttosto vaghi per quanto riguarda le materie di studio, penso che pubblicare i quiz con un po' di anticipo non sarebbe male...
Commenta
Commenta