annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60 Ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male quando il responsabile ha parlato durante la prova preselettiva, ha detto che il 15 saranno pubblicate sia le graduatorie degli ammessi che le banche dati.
    Considerando che nel bando sono stati piuttosto vaghi per quanto riguarda le materie di studio, penso che pubblicare i quiz con un po' di anticipo non sarebbe male...
    Bisogna vedere in che modo pubblicheranno la banca dati. Se suddivisa immediatamente per categorie, o solo successivamente. Inoltre, se forniranno anche le risoluzioni, come è avvenuto per le preselettive.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      Bisogna vedere in che modo pubblicheranno la banca dati. Se suddivisa immediatamente per categorie, o solo successivamente. Inoltre, se forniranno anche le risoluzioni, come è avvenuto per le preselettive.
      Scusate ragazzi ma su che cosa possiamo iniziare a studiare???

Commenta

Il tizio del concorso ha detto che saranno suddivise in 3:
        • parte tecnica
        • informatica
        • lingua

La prima parte immagino sarà diversa per ciascun profilo.

Cmq quando avremo le domande potremo farci un'idea più precisa di ciò che si dovrà fare...
        we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da nonsisamai Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi ma su che cosa possiamo iniziare a studiare???
          beh dipende dal profilo... ma penso che diritto amministrativo e ordinamento degli enti locali siano più o meno comuni a tutti
          Ultima modifica di Derfel_Cadarn; 24-05-2010, 13:34.
          we band of brothers

Commenta

Il tizio del concorso ha detto che saranno suddivise in 3:
            • parte tecnica
            • informatica
            • lingua

La prima parte immagino sarà diversa per ciascun profilo.

Cmq quando avremo le domande potremo farci un'idea più precisa di ciò che si dovrà fare...
            Ma anche i quiz di informatica e lingua potrebbero essere diversificati...

Commenta

penso anche io, ma forse solo tra diplomati e laureati...

per informatica credo che un po' di nozioni di base, saper usare internet, posta elettronica, il sistema operativo ed office sia più che sufficiente... per chi ha difficoltà col PC, penso basti un testo decente per l'ECDL per conoscere tutto quello che può essere necessario sapere.
              we band of brothers

Commenta

credete che i testi di Simone possano essere utili?

Commenta

Originariamente inviato da nonsisamai Visualizza il messaggio
                  credete che i testi di Simone possano essere utili?
                  Io ho il testo "L'impiegato del comune" della maggioli, semmai studierò su quello, integrandolo eventualmente con altre materie che, quando usciranno le banche dati, dovessero essere presenti.

Per quanto riguarda informatica non prenderò nessun libro; quello della simone, specifico per il concorso, gli darò un'occhiata dopo l'uscita delle batterie di test, non sono orientato a prenderlo, a meno che non dovessi trovare lì tutte le materie che non trovo nell'altro testo che ho già.
                  we band of brothers

Commenta

Se non ho capito male quando il responsabile ha parlato durante la prova preselettiva, ha detto che il 15 saranno pubblicate sia le graduatorie degli ammessi che le banche dati.
                    Considerando che nel bando sono stati piuttosto vaghi per quanto riguarda le materie di studio, penso che pubblicare i quiz con un po' di anticipo non sarebbe male...
                    Derfel io lo spero ma credo che il 15 giugno sia troppo "presto" x i test se questi si faranno a settembre..a meno che pubblicano solo i test senza risposte e ad agosto pubblicano le soluzioni..almeno credo...

Commenta

sapete più o meno quanto dovrebbe essere lo stipendio per questa categoria? Mi sembra che non ci siano grandi differenze di stipendio tra i profili per laureati e quelli per diplomati

Commenta

Sto operando...
                      X