Originariamente inviato da senzapietaaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
60 Ragionieri
Comprimi
X
-
ringrazio tutti quelli ke mi hanno aiutata a trovare le soluzioni ai quesiti, spero ke siate passati tutti alla II fase, x me missione compiuta!
x quelli ke hanno passato + selezioni e dovessero vincere la graduatoria (vedi laureati) poi sceglieranno quale corso seguire e lasceranno il posto libero nelle altre?
grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioSpero per voi di no...
Agli scritti sarebbe davvero ridicolo il sistema del librone. Per me già sono ridicoli i quiz per gli scritti, il librone sarebbe davvero il massimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioAnche io pensavo cio' che agli scritti i quiz fossero ridicoli,invece ho cambiato idea,perche' coi quiz si puo' imbrogliare di meno rispetto ad un tema...poi tralatro ci faranno vedere il ns. compito su internet,sembra trasparente questa procedura...poi chissa' ragazzi....p.s.:non credo che verra' adottato il libro nelle tre prove scritte.....we band of brothers
Commenta
-
Se si vuole imbrogliare il modo per farlo lo si trova comunque. Non è con i meccanismi e i giochetti presuntamente perfetti che ci si salva dalle scorrettezze.
Fin quando si tratta di preselettive, e va bene, in qualche modo devono filtrare il gran numero di partecipanti, e hanno trovato questo modo. Ma agli scrtti ogni candidato dovrebbe essere messo in condizione di poter esprimere esplicitamente e nel miglior modo possibile le proprie conoscenze. Un architetto che viene esaminato con quiz, 34 secondi e librone sull'architettura, non posso fare a meno di trovarla una cosa ridicola ed umiliante. A questo punto riproponesseo anche per gli scritti i quiz delle preselettive, tanto non vedo cosa cambia, dato che con quelle modalità non sarà certo la preparazione ad essere accertata.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioSe si vuole imbrogliare il modo per farlo lo si trova comunque. Non è con i meccanismi e i giochetti presuntamente perfetti che ci si salva dalle scorrettezze.
Fin quando si tratta di preselettive, e va bene, in qualche modo devono filtrare il gran numero di partecipanti, e hanno trovato questo modo. Ma agli scrtti ogni candidato dovrebbe essere messo in condizione di poter esprimere esplicitamente e nel miglior modo possibile le proprie conoscenze. Un architetto che viene esaminato con quiz, 34 secondi e librone sull'architettura, non posso fare a meno di trovarla una cosa ridicola ed umiliante. A questo punto riproponesseo anche per gli scritti i quiz delle preselettive, tanto non vedo cosa cambia, dato che con quelle modalità non sarà certo la preparazione ad essere accertata.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioFin quando si tratta di preselettive, e va bene, in qualche modo devono filtrare il gran numero di partecipanti, e hanno trovato questo modo. Ma agli scrtti ogni candidato dovrebbe essere messo in condizione di poter esprimere esplicitamente e nel miglior modo possibile le proprie conoscenze. Un architetto che viene esaminato con quiz, 34 secondi e librone sull'architettura, non posso fare a meno di trovarla una cosa ridicola ed umiliante. A questo punto riproponesseo anche per gli scritti i quiz delle preselettive, tanto non vedo cosa cambia, dato che con quelle modalità non sarà certo la preparazione ad essere accertata.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggionon posso che darti ragione, ma non credo siano interessatissimi a valutare la preparazione dei candidati
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioAnche io concordo con voi...però non dimentichiamo che c'è un orale e lì la preparazione è fondamentale.... penso sia un concorso dove entrano in gioco 100 e più requisiti da mostrare ai vari step concorsuali (ovviamente questa è tutta teoria perchè nella pratica bisogna vedere andando avanti cosa succede)...
certamente chi dovesse privilegiare per gli scritti una preparazione puramente mnemonica poi all'orale potrebbe trovarsi svantaggiato.
Comunque, ancora è presto per preoccuparsiwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiovisto che ce l'hai ftta!?
complimenti double!!
Commenta
Commenta