considerando che hanno detto che per gli scritti saranno pubblicate altre batterie di test come per la prova preselettiva, tutto lascia pensare che la prova sarà organizzata nella stessa maniera di quella attuale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
60 Ragionieri
Comprimi
X
-
[QUOTE=Derfel_Cadarn;476584]considerando che hanno detto che per gli scritti saranno pubblicate altre batterie di test come per la prova preselettiva, tutto lascia pensare che la prova sarà organizzata nella stessa maniera di quella attuale.[/
spero di no, perche il libro porta via tanto tempo.
Commenta
-
[QUOTE=GEROB82;476587]Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiospero di no, perche il libro porta via tanto tempo.
ma dubito che cambieranno sistema, sarebbe come ammettere implicitamente che le nostre critiche siano fondate.we band of brothers
Commenta
-
[QUOTE=GEROB82;476587]Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioconsiderando che hanno detto che per gli scritti saranno pubblicate altre batterie di test come per la prova preselettiva, tutto lascia pensare che la prova sarà organizzata nella stessa maniera di quella attuale.[/
spero di no, perche il libro porta via tanto tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioHan levato la graduatoria.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioVenderò cara la pella ai raccomandati!
Pochi giorni prima di partecipare al concorso (lunedi mattina) ho quasi sperato di non passarlo pur mettendoci tutto l'impegno possibile per avere la "coscienza" pulita. Il pensiero che mi ha "tormentato" è stato l'eventualità di superare questa prova e la paura di essere poi successivamente scartata non per miei demeriti o impreparazione o (è il caso di dirlo) difetto di velocità nello sfogliare pagine... ma solo perchè qualche raccomandato prende l'alta velocità mentre io sgobbo sui libri insieme a tanti altri seduti accanto a me su un misero e ordinario intercity.
Io farò il tutto il possibile e tutto ciò che è nelle mie capacità per mettercela tutta.. ma la paura c'è.
Sta di fatto che, se lunedi scorso subito dopo la prova sono scappata via provata da tutte quelle ore di attesa, alla selezione sarò incollata a loro... se vogliono, me la dovranno fare sotto al naso. Se però penso che c'è chi potrebbe addirittura avere già in tasca le domande in anticipo... mi cadono le braccia.
Forse l'unica cosa è andare avanti, facendoci scivolare addosso tutte le frasi che, personalmente, già sento rivolte sia a me (chissà quanto hai pagato) sia a tutti voi (chissà quanti raccomandati ci saranno, inutile che ti prepari).
Scusate lo sfogo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioCiao Roland... prendo spunto da questa tua frase per un mio sfogo.
Pochi giorni prima di partecipare al concorso (lunedi mattina) ho quasi sperato di non passarlo pur mettendoci tutto l'impegno possibile per avere la "coscienza" pulita. Il pensiero che mi ha "tormentato" è stato l'eventualità di superare questa prova e la paura di essere poi successivamente scartata non per miei demeriti o impreparazione o (è il caso di dirlo) difetto di velocità nello sfogliare pagine... ma solo perchè qualche raccomandato prende l'alta velocità mentre io sgobbo sui libri insieme a tanti altri seduti accanto a me su un misero e ordinario intercity.
Io farò il tutto il possibile e tutto ciò che è nelle mie capacità per mettercela tutta.. ma la paura c'è.
Sta di fatto che, se lunedi scorso subito dopo la prova sono scappata via provata da tutte quelle ore di attesa, alla selezione sarò incollata a loro... se vogliono, me la dovranno fare sotto al naso. Se però penso che c'è chi potrebbe addirittura avere già in tasca le domande in anticipo... mi cadono le braccia.
Forse l'unica cosa è andare avanti, facendoci scivolare addosso tutte le frasi che, personalmente, già sento rivolte sia a me (chissà quanto hai pagato) sia a tutti voi (chissà quanti raccomandati ci saranno, inutile che ti prepari).
Scusate lo sfogo...Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioQuante ne avete risposto (errate o esatte che siano) su 70 totali, alle preselettive?
Io con 59/70 sono fuori quasi sicuro.
Ps
Qst discussione magari la potrete anche utilizzare x il futuro voi che passerete agli scritti.
Ne avro sbagliate na 20ina.....aspettiao il 15 giugno.
Tu invece...rientri fra i 425???????
Commenta
Commenta