annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lucia non saprei nn ci ho fatto troppo caso, fai conto che quelle dove c'era il testo da leggere le ho saltate direttamente xke'avrebbero preso troppo tempo, mi sono concentrato sulle quelle che credevo di riuscire a fare piu'velocemente per poi tornare ai testi alla fine, ma la fine e'arrivata prima

Commenta

Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggio
      lucia non saprei nn ci ho fatto troppo caso, fai conto che quelle dove c'era il testo da leggere le ho saltate direttamente xke'avrebbero preso troppo tempo, mi sono concentrato sulle quelle che credevo di riuscire a fare piu'velocemente per poi tornare ai testi alla fine, ma la fine e'arrivata prima
      Come è capitato a me.Solo che io ho saltato pure le tabelle.
      Rossy sempre con me.

Commenta

ma non si riesce a sapere , più o meno , a che ora escono i risultati? e quando ci saranno le graduatorie?

Commenta

ciao, sono tornata dalla prova, l'organizzazione non è stata male, sono arrivata alle 8 e 10 e dopo neanche 10 minuti ero già dentro, certo poi ci hanno fatto aspettare per iniziare ma alle 11 e 30 era finito.

Ho risposto a 57 domande, su un paio sono in dubbio, certo farle a casa è molto diverso, lì un pò (tanto) perché perdi tempo a cercarle sul libro e poi anche a controllare che stai risolvendo la domanda giusta e la stai mettendo bene sul foglio risposte (io ho risolto una domanda al posto di quella effettiva che era due linee sotto, x fortuna me ne sono accorta in tempo...) un pò perché verso la fine che ti mettono ansia scandendo il conto alla rovescia, è più difficile. Considerate che a casa facevo tranquillamente 80 domande in 40 minuti sbagliandone in media due.

La matita: ho provato a cancellare quello che avevo scritto sul foglio istruzioni: quello scritto leggero viene via, quello più ricalcato no.

Da quello che ho sentito: qualcuno ha risposto a 40 domande, altri a una trentina, un tizio parlava a telefono dicendo che le aveva fatte tutte e 70 ma non so se parlasse sul serio...

Vabbè...vedremo!

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
            ciao, sono tornata dalla prova, l'organizzazione non è stata male, sono arrivata alle 8 e 10 e dopo neanche 10 minuti ero già dentro, certo poi ci hanno fatto aspettare per iniziare ma alle 11 e 30 era finito.

Ho risposto a 57 domande, su un paio sono in dubbio, certo farle a casa è molto diverso, lì un pò (tanto) perché perdi tempo a cercarle sul libro e poi anche a controllare che stai risolvendo la domanda giusta e la stai mettendo bene sul foglio risposte (io ho risolto una domanda al posto di quella effettiva che era due linee sotto, x fortuna me ne sono accorta in tempo...) un pò perché verso la fine che ti mettono ansia scandendo il conto alla rovescia, è più difficile. Considerate che a casa facevo tranquillamente 80 domande in 40 minuti sbagliandone in media due.

La matita: ho provato a cancellare quello che avevo scritto sul foglio istruzioni: quello scritto leggero viene via, quello più ricalcato no.

Da quello che ho sentito: qualcuno ha risposto a 40 domande, altri a una trentina, un tizio parlava a telefono dicendo che le aveva fatte tutte e 70 ma non so se parlasse sul serio...

Vabbè...vedremo!
            Sai dirmi quanti quiz c'erano per ogni tipologia?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio

Vabbè...vedremo!
              Scommettiamo che oggi la media dei 70/70 sarà + alta?
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                Anch'io vorrei sapere, come anche l'ordine prima comprensione verbale poi ecc...grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                  di comprensione del testo mi sembra 5, comunque un unico brano, c'erano parecchi ragionamenti numerici e numerici deduttivi...sinceramente non ho avuto proprio il tempo di contarli
                  l'ordine era comprensione verbale, ragionamento verbale e ragionamento critico verbale, poi ragionamento numerico, ragionamento numerico deduttivo e ragionamento critico numerico
                  Ultima modifica di carmensac; 18-05-2010, 15:41.

Commenta

C...o allora non sono solo 10 i numerico ed i numerico deduttivi.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      C...o allora non sono solo 10 i numerico ed i numerico deduttivi.
                      Mah, Lucia qua ognuno dice una cosa diversa. Secondo me sono 5 critico numerici, 10 deduttivi, 20 numerici.

Commenta

Sto operando...
                      X