Originariamente inviato da NakedLunch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioQui c'è la banca dati però, con 20 omesse nn si entra sec me, non illudiamo, io credo manco con le mie 11 omesse di entrare...
Dal 60 in su si è dentro x i rag.
Per gli istruttori amm dal 65-66 in su sec me.
Stai calmo...
Commenta
-
Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggioanche io credo siano poche 50, 16.000 persone passano 420.
sul meglio omettere ce sbagliare io ho omesso...ma ripensandoci bene forse era meglio sbagliare.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSi ma se quasi tutti hanno detto che non c'è tempo per farle tutte!!!
Stai calmo...
Sai quanta gente che non bazzica i forum ma che avrà fatto + di 60 esatte? Una torma!Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggionaaaaa Roland secondo me no
x me sui 55 si comincia a passare quasi sicuro
lucia sinceramente nn lo so xke'nn hai il tempo di contarle, ma piu'o meno una decina .
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioQui c'è la banca dati però, con 20 omesse nn si entra sec me, non illudiamo, io credo manco con le mie 11 omesse di entrare...
Dal 60 in su si è dentro x i rag.
Per gli istruttori amm dal 65-66 in su sec me.
Generalmente anche nelle prove universitarie scientifiche con 5 esercizi si passa con almeno 3 fatti bene (e ti becchi 18/20), quindi in analogia su 70 domande si dovrebbe passare almeno con 50/55 giuste (rientrando pelo pelo) a salire.
Ma questo in trasparenza, poi ovvio se c'è gente che magicamente ti fa 70 su 70 giuste alza in modo spropositato la media e per passare ne devi fare almeno 60/65 giuste a salire.
La media delle risposte giuste necessarie la sapremo il 15 giugno e potremo intuire quanta trasparenza realmente c'è!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioQuindi sono quasi tutte comprensione verbale e ragionamento verbale?Ultima modifica di celadevofare; 18-05-2010, 15:13.
Commenta
Commenta