annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Meglio ometterle che sbagliarle...
    Fino ad un certo punto xkè se ne sbagli 4 ma una l'azzecchi recuperi la penalità anche se ci sono 5 risposte possibili a dire il vero....
    Rossy sempre con me.

Commenta

anche io credo siano poche 50, 16.000 persone passano 420.
      sul meglio omettere ce sbagliare io ho omesso...ma ripensandoci bene forse era meglio sbagliare.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Qui c'è la banca dati però, con 20 omesse nn si entra sec me, non illudiamo, io credo manco con le mie 11 omesse di entrare...
        Dal 60 in su si è dentro x i rag.

Per gli istruttori amm dal 65-66 in su sec me.
        Si ma se quasi tutti hanno detto che non c'è tempo per farle tutte!!!
        Stai calmo...

Commenta

Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggio
          anche io credo siano poche 50, 16.000 persone passano 420.
          sul meglio omettere ce sbagliare io ho omesso...ma ripensandoci bene forse era meglio sbagliare.
          Sonoio quante ce n'erano più o meno di ragionamento numerico, critico numerico e numerico deduttivi?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Si ma se quasi tutti hanno detto che non c'è tempo per farle tutte!!!
            Stai calmo...
            SONO CALMO.

Sai quanta gente che non bazzica i forum ma che avrà fatto + di 60 esatte? Una torma!
            Rossy sempre con me.

Commenta

Ed allora non è così impossibile farle tutte col libro.

Commenta

naaaaa Roland secondo me no
                x me sui 55 si comincia a passare quasi sicuro

lucia sinceramente nn lo so xke'nn hai il tempo di contarle, ma piu'o meno una decina .

Commenta

Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggio
                  naaaaa Roland secondo me no
                  x me sui 55 si comincia a passare quasi sicuro

lucia sinceramente nn lo so xke'nn hai il tempo di contarle, ma piu'o meno una decina .
                  Quindi sono quasi tutte comprensione verbale e ragionamento verbale?

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    Qui c'è la banca dati però, con 20 omesse nn si entra sec me, non illudiamo, io credo manco con le mie 11 omesse di entrare...
                    Dal 60 in su si è dentro x i rag.

Per gli istruttori amm dal 65-66 in su sec me.
                    Bhe in un discorso di trasparenza, andrebbe fatta una media effettiva tra il numero delle domande e il tempo messo a disposizione per ogni singola di essa.
                    Generalmente anche nelle prove universitarie scientifiche con 5 esercizi si passa con almeno 3 fatti bene (e ti becchi 18/20), quindi in analogia su 70 domande si dovrebbe passare almeno con 50/55 giuste (rientrando pelo pelo) a salire.
                    Ma questo in trasparenza, poi ovvio se c'è gente che magicamente ti fa 70 su 70 giuste alza in modo spropositato la media e per passare ne devi fare almeno 60/65 giuste a salire.
                    La media delle risposte giuste necessarie la sapremo il 15 giugno e potremo intuire quanta trasparenza realmente c'è!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                      Quindi sono quasi tutte comprensione verbale e ragionamento verbale?
                      5 o 6 sono per il ragionam. critico numerico, 5 per il critico verbale ed il resto riguarda tutti gli altri argomenti. Non li ho contati ieri ma ne sono certa perkè le domande erano relative ad un solo brano ed erano 5 e perkè nelle 64 che ho fatto non ho beccato il critico numerico che hanno messo alla fine perkè ritengono sia la parte + complessa.
                      Ultima modifica di celadevofare; 18-05-2010, 15:13.

Commenta

Sto operando...
                      X