annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    ma ki mi ha cecato a me di iscrivermi a sto concorso
    Ma no dai!!!! Perchè dici così???? E' sempre bene provarci.
    Cmq vi confermo in diretta che la matita è cancellabile: ho appena provato ed è così! Al prossimo concorso porto la gomma!

Commenta

Infinitamente grazie!

Non ti conosco ma spero di poter incontrare nella vita molte persone come te...Sei stato gentilissimo! Ora mi sono rasserenata.
      Grazie ancora di cuore e in bocca al lupo per ogni tua sfida concorsuale!

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
        Cmq vi confermo in diretta che la matita è cancellabile: ho appena provato ed è così! Al prossimo concorso porto la gomma!

al prossimo concorso porto i fiammiferi

Commenta

Originariamente inviato da Dear Visualizza il messaggio
          Non ti conosco ma spero di poter incontrare nella vita molte persone come te...Sei stato gentilissimo! Ora mi sono rasserenata.
          Grazie ancora di cuore e in bocca al lupo per ogni tua sfida concorsuale!
          crepi e in bocca al lupo a te

Commenta

secondo te, considerato il tempo per cercare le domande sul librone, bastano 40 minuti x rispondere a tutte 70?

Commenta

secondo te, considerato il tempo per cercare le domande sul librone, bastano 40 minuti x rispondere a tutte 70?

stai 40 minuti solo a pensare della genialità che hanno avuto sti geni....

Commenta

Ragazzi, io dalle ore 13.30 fuori ai cancelli, sono riuscita ad entrare alle 15.30...tra spintoni vari! Al banchetto iniziale dove danno i codici a barre, la tizia non ha nemmeno controllato la carta d'identità: poteva andarci chiunque al posto mio! Praticamente ha letto solo il nome "FUORI" al documento, per cercarlo tra le sue carte. La prova è iniziata alle 17, dopo che il tizio col megafono ci ha fatto una testa così! Ho risposto a 64 quesiti, di cui 3 errati, ma ho sentito di altri che ne hanno fatti circa 40. Cmq diciamoci la verità: hai voglia ad imbrogli che si potevano fare!
                Siamo messi abbastanza da schifo cmq.....mah....staremo a vedere!
                Vedo che sei Informato/a. Ed allora dimmi un pò come vengono fatte le domande sui brani del ragionamento critico-verbale? Quanti sono? Su questo mega librone il brano è scritto oppure (come purtroppo temo) il brano viene solo letto a voce?

Stesso discorso vale x le tabelle del ragionamento critico-numerico?

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                  Vedo che sei Informato/a. Ed allora dimmi un pò come vengono fatte le domande sui brani del ragionamento critico-verbale? Quanti sono? Su questo mega librone il brano è scritto oppure (come purtroppo temo) il brano viene solo letto a voce?

Stesso discorso vale x le tabelle del ragionamento critico-numerico?
                  il brano è scritto sul librone....sono sicuramente di meno rispetto a quelle numeriche e verbali
                  sinceramente per mancanza di tempo e anche di voglia le ho saltate....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    stai 40 minuti solo a pensare della genialità che hanno avuto sti geni....
                    e dai rispondi

Commenta

e dai rispondi
                      sinceramente? devi essere molto bravo e preparato, ma credo non basti...
                      per quanto mi riguarda io ne ho fatte una cinquantina

Commenta

Sto operando...
                      X