annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
    quale è la "storia del libro" ?
    se n'è parlato parecchio...
    qlcn ha accennato al fatto ke si dovesse cercare il quiz sul un libro, non ho capito, ma i quiz non dovrebbero essere scritti per esteso sul foglio, così come hanno fatto alla seconda prova dell'agenzia delle entrate?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      qlcn ha accennato al fatto ke si dovesse cercare il quiz sul un libro, non ho capito, ma i quiz non dovrebbero essere scritti per esteso sul foglio, così come hanno fatto alla seconda prova dell'agenzia delle entrate?
      è già stato scritto varie volte, le domande e le alternative di risposta sono numerate nel libro quiz che ti consegnano, insieme ad un altro foglio dove per ognuna delle 70 domande è indicato il numero del quiz da cercare

Commenta

è già stato scritto varie volte, le domande e le alternative di risposta sono numerate nel libro quiz che ti consegnano, insieme ad un altro foglio dove per ognuna delle 70 domande è indicato il numero del quiz da cercare
        una curiosità: x i calcoli dobbiamo portarci dei fogli noi oppure ce li danno loro?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
          una curiosità: x i calcoli dobbiamo portarci dei fogli noi oppure ce li danno loro?
          anche questo già scritto più volte...non la prendete a male ragazzi ma uno sguardo al forum senza chiedere non fa male... cmq puoi usare TUTTO il materiale che ti danno per fare i calcoli, ad esclusione del foglio con le risposte da mettere nella busta

Commenta

ho ricaricato il video con una qualità migliore

YouTube - la magica matita indelebile del concorso al comune di Napoli

Commenta

unica considerazione di questa giornata napoletana

"mancava pulcinella ed eravamo al completo"

Commenta

Ragazzi sapete a che ora è finito il concorso delle 14????Devo organizzarmi con il treno......AIUTOOOOOOOOO

Commenta

Nuova iscitta per richiesta di aiuto!

Ciao ragazzi....
                  sono una nuova iscritta! Avrei bisogno per gentilezza di una grande cortesia...sono in procinto di sostenere il concorso per diplomati e tra un pò anche quello per laureati ma mi trovo in un bel pasticcio!
                  Non ho salvato la banca dati dei quiz con le relative risposte sia per diplomati che per laureati e ho visto che è stata cancellata dal sito formez.
                  Qualcuno di voi potrebbe cortesemente mettere sul forum i quiz per diplomati e laureati con le risperrive risposte?
                  E' importante altrimenti ho gettato via i soldi per il concorso non potendo esercitarmi!
                  Grazie a chi mi risponderà e un grande in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sapete a che ora è finito il concorso delle 14????Devo organizzarmi con il treno......AIUTOOOOOOOOO
                    finito intorno alle 18...

Commenta

anche questo già scritto più volte...non la prendete a male ragazzi ma uno sguardo al forum senza chiedere non fa male... cmq puoi usare TUTTO il materiale che ti danno per fare i calcoli, ad esclusione del foglio con le risposte da mettere nella busta
                      hai ragione, ma volevo essere sicuro di aver capito bene, xkè mi sembra inverosimile ke si debbano cercare i quiz su un libro, (anke perkè penso ke costi di + per loro fornire ognuno di noi di un libro, sempre se ho capito bene), visto ke negli altri concorsi il testo dei quiz è già scritto, quindi alla fine credo ke se ne passi un minuto x ogni quiz, dato ke si deve mettere in conto anke il tempo x cercarli. del resto pagliacciate simili ce le dovevamo aspettare, considerando ke a fine marzo ci sono state le elezioni

Commenta

Sto operando...
                      X