Originariamente inviato da fantozzi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioqlcn ha accennato al fatto ke si dovesse cercare il quiz sul un libro, non ho capito, ma i quiz non dovrebbero essere scritti per esteso sul foglio, così come hanno fatto alla seconda prova dell'agenzia delle entrate?
Commenta
-
Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggioè già stato scritto varie volte, le domande e le alternative di risposta sono numerate nel libro quiz che ti consegnano, insieme ad un altro foglio dove per ognuna delle 70 domande è indicato il numero del quiz da cercare
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiouna curiosità: x i calcoli dobbiamo portarci dei fogli noi oppure ce li danno loro?
Commenta
-
ho ricaricato il video con una qualità migliore
YouTube - la magica matita indelebile del concorso al comune di Napoli
Commenta
-
Nuova iscitta per richiesta di aiuto!
Ciao ragazzi....
sono una nuova iscritta! Avrei bisogno per gentilezza di una grande cortesia...sono in procinto di sostenere il concorso per diplomati e tra un pò anche quello per laureati ma mi trovo in un bel pasticcio!
Non ho salvato la banca dati dei quiz con le relative risposte sia per diplomati che per laureati e ho visto che è stata cancellata dal sito formez.
Qualcuno di voi potrebbe cortesemente mettere sul forum i quiz per diplomati e laureati con le risperrive risposte?
E' importante altrimenti ho gettato via i soldi per il concorso non potendo esercitarmi!
Grazie a chi mi risponderà e un grande in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggioRagazzi sapete a che ora è finito il concorso delle 14????Devo organizzarmi con il treno......AIUTOOOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggioanche questo già scritto più volte...non la prendete a male ragazzi ma uno sguardo al forum senza chiedere non fa male... cmq puoi usare TUTTO il materiale che ti danno per fare i calcoli, ad esclusione del foglio con le risposte da mettere nella busta
Commenta
Commenta