Mi sono stancata, non ce la faccio più, domani mattina mi sforzerò di ripassare un pò, ma sto pensando seriamente di non andare a quello dei 3 posti da funz. amm. il 01 giugno!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
per chi avesse dei dubbi sulla matita "indelebile" ho fatto questo video, gli appunti presi con quella matita... vi sembra indelebile? vedete tracce?
YouTube - la magica matita indelebile del concorso al comune di Napoli
ps
il video l'ho messo da poco, quindi ci vuole un pò prima che si possa vedere ad altra definizioneUltima modifica di fantozzi; 17-05-2010, 22:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggioper chi avesse dei dubbi sulla matita "indelebile" ho fatto questo video, gli appunti presi con quella matita... vi sembra indelebile? vedete tracce?
ps
il video l'ho messo da poco, quindi ci vuole un pò prima che si possa vedere ad altra definizione
Commenta
-
Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggioper chi avesse dei dubbi sulla matita "indelebile" ho fatto questo video, gli appunti presi con quella matita... vi sembra indelebile? vedete tracce?
ps
il video l'ho messo da poco, quindi ci vuole un pò prima che si possa vedere ad altra definizione
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioMa dove eri nel video?
Commenta
-
ps
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioCancelli a livello quasi maniacale!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da blasco74 Visualizza il messaggio...beh,effettivamente si cancella in un modo perfetto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioCancelli a livello quasi maniacale!!!!
Commenta
Commenta